sempre da lui: dal mitico mecca! altro avvistamento! [foto]

presta

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2006
16,633
0
36
ebbene si! sotto a un telo grigio, in completo contrasto con il rosso fiammante della sua carrozzeria, ieri c'era lei:

101120084878856370xb4.jpg

101120084888966637zp4.jpg


:alfa) :alfa) :alfa)
 
Cioe' ?? Hai avvistato una macchina ? Io "avvisto" altre 2 nella foto e una cinquantina dal mio terrazzo, di cui 6 alfa ( di cui 2 mie :p ) :asd)
 
147nos":13jjfkga ha detto:
Beh credo si tratti di una bellissima AR spider con cerchi 18 a cerchi mod. vecchio.. ;)
Dal colore poteva anche sembrare la versione a tiratura limitata ma aveva cerhi da 19 quindi non è.. :D

intendevi la quadrifoglio??? direi di no :D
 
147nos":lx11ulrb ha detto:
Beh credo si tratti di una bellissima AR spider con cerchi 18 a cerchi mod. vecchio.. ;)
Dal colore poteva anche sembrare la versione a tiratura limitata ma aveva cerhi da 19 quindi non è.. :D

penso di si ;)
 
cuoresportivo86":3qbfpqxp ha detto:
Ma si chiama millemiglia non quadrifoglio :OK) , prodotta in 100 esemplari. Dite che i cerchi TI bruniti si trovano a ricambio vero? :D :D
:nono) prodotta in 11 esemplari, tanti quante sono le vittorie di Alfa Romeo nella Mille Miglia originale; ogni vettura è dedicata ad una specifica vittoria, riportata sulla targhetta in argento applicata sulla parete posteriore dell'abitacolo:

CIMG1850.jpg
 
Top