Semplice modifica al muso della nasona, cosa ne pensate?

JoeMandriano

Nuovo Alfista
1 Luglio 2006
1,249
0
36
41
Statte (Taranto)
ho deciso di mettere un paio di striscette cromate verticali
e il contorno della "V" cromata (che non ho ancora fatto) che ne pensate??

1165192645modif-muso.jpg

JoeMandriano":2ke1qfhy ha detto:
ho deciso di mettere un paio di striscette cromate verticali
e il contorno della "V" cromata (che non ho ancora fatto) che ne pensate??

1165192645modif-muso.jpg
molto serie 3... :rotolo)
Comunque io prenderò il nuovo scudo direttamente non appena lo si troverà come ricambio...

La V cromata ormai è :eek:ld)
Le strisce verticali invece ottime!
A me non piacciono però... Tanto che ho ordinato la nuova calandra satinata e che vernicerò le strisce verticali di nero opaco, in modo che non si vedano

bella l'idea dei listelli verticali.
Io comprerò a breve lo scudo della serie 3 .... :OK) :elio)

Togli i gommini sugli angoli superiori dello scudo....han dimenticato di toglierteli in fase di consegna..... :asd)

TwiNSparK88":aiedzmj6 ha detto:
La V cromata ormai è :eek:ld)
Le strisce verticali invece ottime!
A me non piacciono però... Tanto che ho ordinato la nuova calandra satinata e che vernicerò le strisce verticali di nero opaco, in modo che non si vedano

quanto lo hai pagato? :)

cmq in tutto avrò speso 2 euro, :elio)

e il pensierino allo scudo nuovo lo stò facendo... :elio)

Non m piace.Lo scudo della serie 2 è quanto di + stilisticamente xfetto sia stato disegnato per la nasona....ma ovviamente è questione di gusti!

Comunque io prenderò il nuovo scudo direttamente non appena lo si troverà come ricambio...

credo che si trovi già come ricambio...io ho ordinato quello nuovo della black line e dovrebbe arrivare mercoledì o giovedì :nod)

simo__87":24d7uvfa ha detto:

credo che si trovi già come ricambio...io ho ordinato quello nuovo della black line e dovrebbe arrivare mercoledì o giovedì :nod)

E sai giàquanto dovrai pagarlo? Grazie

cerbero":3gv8q3nj ha detto:
simo__87":3gv8q3nj ha detto:

E sai giàquanto dovrai pagarlo? Grazie

Il ricambio esiste ma è ancora "Non distribuibile". Il prezzo dovrebbe aggirarsi sulla settantina (solo scudo) mentre il pezzo sopra (con lo stemma dell'Alfa) 17.
Per chi volesse aggiornarsi sui prezzi, sui codici e sulla reperibilità, la discussione è questa:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 7&start=50

Azz... lo scudo della serie 1-2 costava 50, questo nuovo 70 solo per il bordo cromato in più?? :mad2)
Va bè... tanto ho deciso di metterlo quindi mi tocca spendere 70 euro allora... :wall)

No, guarda nell'altro topic: io l'ho smontato senza togliere il paraurti (anche se la procedura ufficiale delle officine è togliere il paraurti... a tutto vantaggio della manodopera da pagare... :asd) ).

Comunque niente male nemmeno la tua modifica, ma dove hai preso quella striscia cromata? Servirebbe anche a me per altre cose...