ho deciso di mettere un paio di striscette cromate verticali
e il contorno della "V" cromata (che non ho ancora fatto) che ne pensate??

molto serie 3... :rotolo)JoeMandriano":2ke1qfhy ha detto:ho deciso di mettere un paio di striscette cromate verticali
![]()
TwiNSparK88":aiedzmj6 ha detto:La V cromata ormai èld)
Le strisce verticali invece ottime!
A me non piacciono però... Tanto che ho ordinato la nuova calandra satinata e che vernicerò le strisce verticali di nero opaco, in modo che non si vedano
Anch'io..aspetto anche di conoscere i prezzi e il codice, ma certamente aspetterò l'anno nuovo..JoeMandriano":31sbpq4b ha detto:e il pensierino allo scudo nuovo lo stò facendo... :elio)
Comunque io prenderò il nuovo scudo direttamente non appena lo si troverà come ricambio...
simo__87":24d7uvfa ha detto:Comunque io prenderò il nuovo scudo direttamente non appena lo si troverà come ricambio...
credo che si trovi già come ricambio...io ho ordinato quello nuovo della black line e dovrebbe arrivare mercoledì o giovedì :nod)
cerbero":3gv8q3nj ha detto:simo__87":3gv8q3nj ha detto:Comunque io prenderò il nuovo scudo direttamente non appena lo si troverà come ricambio...
credo che si trovi già come ricambio...io ho ordinato quello nuovo della black line e dovrebbe arrivare mercoledì o giovedì :nod)
E sai giàquanto dovrai pagarlo? Grazie
Grazie mille twin..TwiNSparK88":1yxab3lv ha detto:Per chi volesse aggiornarsi sui prezzi, sui codici e sulla reperibilità, la discussione è questa:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 7&start=50