ciao a tutti e ben ritrovati,mi assento spesso dal forum e per lunghi periodi causa impegni di lavoro.prima di tutto grazie allo staff per le istruzioni sull'intervento di sostituzione abb. e anabb. sulla nostra amata 147.devo dire che grazie ai loro consigli ho impiegato non più di 30 min. per sost. i 2 anabb. e le due posizioni:mi sono voluto cimentare nella prova di diversi modelli di lampada per valutare le eventuali differenze.premetto che le due posizioni h6w philips blue vision mi hanno convinto e soddisfatto subito,e le ho reperite con facilità da un ricambista della mia zona:unico neo il prezzo 15€,ma comunque la luminosità è splendida e fanno luce bianca e non gialla come le originali osram che avevo di serie.per gli anabb. la scelta è caduta sulle philips vision plus e devo dire che ne sono soddisfattissimo;stendo un velo pietoso sulle eurolite effetto xeno vendute a 30 € che ti proiettano una luce azzurra(?)che non ti permette di vedere un tubo e altrettanto dicasi per le lampa:no decisamente le lampade con vetro blu non servono per vedere,ma forse per farsi notare si.ah,dimenticavo una cosa :nello smontare le h7 ho notato che le molle a cavaliere erano state agganciate male,probabilmente in fabbrica:certo che l'elenco delle imperfezioni e negligenze in fase di asemblagio sulle nostre vetture non sembra avere mai fine :ka) :ciao)