Ragazzi leggetevi le domande e le risposte!! :asd) :asd) :asd)
Domanda e Risposta
D: ciao, ma posso anche prenderti a ginocchiate???
R: certo, dove sta il problema????
D: un'okkiello a lei e alla sua famiglia. no ma dico, ma lei la firma la liberatoria prima della prestazione? con affetto, antani
R: per quanto riguarda la liberatoria è un'ipotesi da avvalorare, ma solo al momento del termine dell'asta se ne discuterà nel dettaglio
D: Vi si puo' picchiare pure sulle gonadi? >
R: Ovunque, basta che sia a mani nude (o piedi nudi)
D: ma xkè????? ma come mai?
R: perchè siamo un pò masochisti, è un pò esibizionisti, e vorremmo pure un pò di soldi!
D: Io e un mio amico vi paghiamo il doppio se voi prima ci firmate una liberatoria per toglierci da ogni problema. Vi fate picchiare anche da un gruppo o dev'essere un singolo individuo? Nel caso, per la questione gruppo: possiamo picchiarvi a turno. Non preoccupatevi per la liberatoria, è già stampata.
R: sul fatto di firmare una liberatoria non ci sono problemi, effettivamente anche chi picchia deve essere tutelato, comunque ciò sarà da concordare al termine dell'asta. Per quanto riguarda il numero no problem, quanti volete...ciao
D: dato che ti sei iscritto oggi e nn hai feedback e dato l'oggetto vneduto nn dai molte garanzie che io ravennate possa venirimi a sfogare con quei 2? io in 1 ora e mezza sono la se voglio, e' uno scherzo hai tuoi amici immagino, vero? nn era + facile fargli vendere qualcosa si + personale di loro tipo la loro ANIMA!?!? ahahahahhahahahah. ciao.
R: è tutto vero,mio caro. Poi puoi credere a ciò che vuoi, ma noi siamo veramente disposti a ciò, tanto il fisico ce l'abbiamo per reggere, che ti credi???
D: ciao, siamo una scolaresca di 20 ragazzi che arrivati alla fine dell'anno scolastico siamo un po' stanchi e dobbiamo sfogarci...nn vogliamo picchiarvi tutti insieme ma a gruppi di 4o5 alla volta...e' possibile??
R: potete in ogni modalità che desiderate, gli unici vincoli sono di non usare oggetti o armi e di stare dentro il tempo prestabilito (60 minuti, non 1 di più, non 1 di meno). Ciao
D: ma siete dei fottuti geni! per l'ospedale, dopo la prestazione, preferite essere riportati a uno vicino a casa o va bene uno del posto dell'acquirente?
R: mi spiace, ma non sarà necessario l'ospedale (almeno per noi!),noiabbiamo il FISICO! bisogna vedere se sarete in grado VOI di reggere un'ora di botte di fila
D: pagamento con carta di credito o bonifico bancario?
R: entrambi sono ben accetti. Ciao
D: Buona fortuna.Prima di farvi pestare guardate sotto l'orsa maggiore se vedete una stella in più,cambiate idea XD.
R: mmmmmmmmmmmmmmmmmmmma fatti furbo!!!!
D: Ho un paio di scarponi chiodati vecchi. Gli scarponi, fino a prova contraria, non sono un'arma. Se vinco l'asta, posso infilarveli nel culo? Uno a testa? Grazie.
R: non sono armi, ma oggetti...furbone!!!
D: buffoni voglio vedere se ci andate da chi si aggiudica l'asta... e spero sia uno cattivo.
R: farti furbo no???
D: semplicemente ridicolo , non vedrete un soldo per me
R: sei ridicolo tu che puntualizzi...
D: Salve siamo una Comunità Online di circa un centinaio di persone attive. Siccome siamo "assassini" nel gioco, ci chiedevamo , vi fa problema se vi massacriamo in 100? logicamente senza l'uso di armi. In caso per una liberatoria etc.. tutto ok? Ancora complimenti idea geniale. Speriamo solo che 60 minuti bastino per farvi pestare da ognuno dei paganti, ma penso che lo spettacolo che offriremo sarà gia abbastanza x ki non potra menare le mani. Vi fa problema venire a roma? Eventualmente vi paghiamo anche il posto letto all'ospedale! Raiden -A- di UODreams
R: MA QUANTI C... DI MESSAGGI CI MANDATE???
D: Togliete le pubblicità che rovina tutto! Se no mi fate incazzare cosi tanto che vinco l asta per sguastarvi. Cordialità, Conte Antonio da Torino.
R: se t'incazzi meglio,cmq non c'è nessuna pubblicità, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!
D: sono un giovane garzoncello scherzoso, e in questo caso mi atteggio da darkettone incazzato col mondo, ma mi kiedo....è possibile,se mi cago in mano,tirarvi la cacca?
R: ma se siamo noi a prendere le botte.....come fai a cagarti in mano tu? e se lo stesso succede a noi ti va se ti tiriamo noi le nostre cagate? Cmq non si parla di merda nè di sesso, solo botte. Ciao
D: Salve siamo una Comunità Online di circa un centinaio di persone attive. Siccome siamo "assassini" nel gioco, ci chiedevamo , vi fa problema se vi massacriamo in 100? logicamente senza l'uso di armi. In caso per una liberatoria etc.. tutto ok? Ancora complimenti idea geniale. Speriamo solo che 60 minuti bastino per farvi pestare da ognuno dei paganti, ma penso che lo spettacolo che offriremo sarà gia abbastanza x ki non potra menare le mani. Vi fa problema venire a roma? Eventualmente vi paghiamo anche il posto letto all'ospedale! Raiden -A- di UODreams
R: tranquilli, come già detto precedentemente il numero non è un problema...e nemmeno soffriremo le vostre botte ridicole, quindi non pensateci all'ospedale!per venire non c'è problema, l'importante è che vi sobbarchiate voi tutte le spese, per il resto tutto ok. Ciao
D: sul sito babbazzi dove devo cliccare per vedere le foto???? grazie... siete di grandi... vi siete fatti una pubblicità esagerata.... più di 7000 visite. complimenti!!!!!!
R: come abbiamo già detto ad un altro utente
www.babbazzi.com ha rimosso le foto, ma ce ne siamo accorti solo dopo che abbiamo creato l'asta, ora non possiamo più modificarla, domani vedrò di mandare al sito una mail per chiedere di rimettere le foto on-line. Ciao bela figa
D: di dove siete perchè se mi aggiudico l'asta devo anche vedere quando devo spendere per il viaggio ceee mi state proprio sul.... vi voglio pikkiare ho paura di fare troppi danni vabbè firmate prima cavoli vostri
R: PER I DANNI NO PROBLEM, LEGGETE LE DOMANDE PRECEDENTI!! NOI SIAMO DI FIRENZE, REGOLATEVI VOI SE VENIRE DA NOI O SE FARCI MUOVERE
D: siamo io ed altri 35 ragazzi ma se per esempio io ti do una ginocchiata o pugno o calcio in bocca e ti rompo qualcosa tipo denti,mascella,zigomo nn e ke dopo mi rompi il culo cn denuncie e robe varie??? ps:le img x il giorno della liberazione dove sono??? voglio accertarmi GRAZIE IN ANTICIPO
R: parto dal fondo: mi sono accorto solo adesso che quel sito del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ha tolto le nostre foto, solo che adesso non èosso più modificare l'inserzione. Domani manderò una mail a
www.babbazzi.com per chiedere spiegazioni. Per il resto andate tranquilli, non c'è problema di fratture o contusioni, noi abbiamo il fisico...A DIFFERENZA DI VOI!!!!
D: io pratico kung fu...nel caso dovessi uccidere uno dei due...l'altro testimonierebbe a mio favore in caso di incriminazione per omicidio ?
R: non ti preoccupare, neanche le arti marziali ci scalfiscono! vai tranquillo, e poi se vuoi firmiamo una liberatoria!
D:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 5588590000 Se volete partecipare all'asta! Saremo ben lieti di servirvi

PP eehheeheheh ciao ragazzi
R: siete dei grandi!!!!!!!!!!!!!!
D: Ciao ma posso essere nudo quando vi pikkio, potrebbe capitare ke il mio pene x l'eccitamento vada in erezione, non vi sono problemi spero !!
R: non avevamo pensato all'eventualità dell'esistenza di gente come te,ma...se la cosa ti eccita per noi non ci sono problemi! l'importante è che il tuo coso non ci sfiori!
D: Dalle foto siete dei bei ragazzi! ma siete anche disposti ad altre prestazioni a posto delle botte? Siamo un gruppo di 6 ragazzi! Garantite i 60 minuti? smack!
R: no,solo botte, niente sesso!
D: Abbiamo fatto una colletta io e altri 33 amici! Vinceremo di sicuro! Va bene se vi meniamo in 34?
R: Il numero di persone che ci metteranno le mani addosso è ininfluente, l'importante è che ciò avvenga senza oggetti contundenti o armi
D: Scusate...ma non e` che anche se siete consenzienti poi la buttate nel culo e denunciate? No, perche` se vinco l'asta, non vi bastano 1000 euro di cure mediche!!! IO non vi mollo per 60 minuti!! Fossi in voi ci ripenserei...
R: Vedi ipotesi "liberatoria"!
D: Volevo sapere se quello a sinistra con gli occhiali ha il parrucchino. Perche' se voglio menarlo vorrei prenderlo per i capelli. Fatemi sapere che stanotte non dormo se no. Grazie
R: no, non ho il parrucchino, sono proprio così, se non ti piaccio sono cazzi tuoi...sarai bello tu!