Sei dita fra battistrada e passaruota

il principe bismark

Nuovo Alfista
3 Aprile 2005
1,098
0
36
Rieti
La mia :147) è altissima dietro, tra battistrada e passaruota ci passano ben sei dita,
per risolvere questo problema, ho giustamente pensato a un assetto
però mi domando, a questo punto bastano le eibach prokit?!
mi spiego meglio se ci sono leggere variazioni di altezza tra un a :147) e un 'altra ma le molle eibach sono le stesse, la mia si dovrebbe abbassare un pò di pù rispetto a un altra che è un pò più bassa di serie?!

Spero di essermi spiegato bene e di non essere stato troppo contorto!

Per eventuali chiarimenti non esitate a chiedere, ma vi prego toglietemi questo dubbio!

:grazie)

P.s. ora è dal carrozza magari quando la riprendo posto delle foto per far rendere meglio l'idea! Però ne passerà di acqua sotto i ponti!

forse la tua 147 ha delle molle nate + basse rispetto a quelle di altre 147!

Cmq, se metti una molla Eibach, la tua 147 si abbasserà come tutte le 147 che hanno montato la stessa molla (ovviamente senza carichi extra come sub o amplificatori, o donnacce! :asd) )

cmq se metti la molla "devi" cambiare anche gli ammortizzatori, altrimenti lavorerebbero male! :OK)

l'accoppiata più gettonata è eibach-blistein....
se vuoi risparmiare prendi dei ritarati
cmq ci sono numerose discussioni in merito, basta fare un "cerca" :OK)

avendo l'assetto sportivo alfa ho 4 dita cmq tra passaruota e ruota..
x abbasarla un po' devo cmq ritarare gli ammo pur avendoli diversi dagli originali?
anche perchè la rigidità è al punto giusto, volevo solo abbassarla di qualche cm...

.dumbass":1052oday ha detto:
avendo l'assetto sportivo alfa ho 4 dita cmq tra passaruota e ruota..
x abbasarla un po' devo cmq ritarare gli ammo pur avendoli diversi dagli originali?
anche perchè la rigidità è al punto giusto, volevo solo abbassarla di qualche cm...
se non sbaglio l'assetto alfa prevede solo le molle! Gli ammo sono sempre quelli!
giusto?