Seguo il cuore o la ragione?

muscipula 84

Nuovo Alfista
12 Marzo 2012
16
0
1
Consiglio al volo: crcando dei cerchi pr montar le gomme termiche, mi sono imbattuto in questi: Cerchi 215/45/17 stile 147 gta con gomme termiche Nexen sport con 2000 km...il tutto a 400 euro...il problema è che i cerchi sono un po troppo rovinati (a nome del mio meccanico e anche mio onestamente)


Per l'Inverno, meglio gomme piccole da 15 o padelloni da 17 con gomme trmiche?

Cosa dite voi dei cerchi delle foto, non vi sembran troppo rovinati? la cosa che mi ha un attimo insospettito e che prima mi aveva chiesto 500, poi quando ho deto che eran rovinati 400 euro..e effettivamente è un po che li ha li in vendita...sarebbe disposti anche a portarmeli a vedere di persona, ma non so... strano che non sia riuscito a piazzare cerchi piu gomme a quei soldi...voi che ne pensate?
 

Allegati

  • 4.JPG
    284.7 KB · Visualizzazioni: 217
Più che altro saresti sicuro facendogli dare una controllata dal gommista, anche sul fatto che non abbiano preso qualche botta strana :nod)

Ah, cambia titolo mettendone uno che dia un'anteprima di quello che c'è nella discussione, se no tra un po arriva un mod a dirtelo :D :D (devo chiedere la percentuale :asd) )
 
per l'inverno megli i 15..i cerchi sono appunto da controllare e occhio alle repliche cinesi
 
Altre foto a seguire
 

Allegati

  • DSC03824.JPG
    245.1 KB · Visualizzazioni: 208
  • graffi.JPG
    245.3 KB · Visualizzazioni: 215
Beh, sono abbastanza conciati, era una donna per caso :asd) ??... comunque non saprei, il danno sembra abbastanza superficiale, ma non so come si riparano i cerchi e che spesa ne verrebbe fuori, montarli così secondo me non è il massimo come estetica :swear)
 
foto di gruppo...
ma sono originali secondo voi?
 

Allegati

  • cerchi gta m.JPG
    cerchi gta m.JPG
    86.9 KB · Visualizzazioni: 213
Per sapere se sono originali devi farti fare una foto dall'interno, se sono originali c'è la scritta alfa romeo, però non so se le repliche replicano anche quello :asd)
 
Sembrerebbero dei normali sfrisi da marciapiede.....e poi guarda anche nella parte interna del cercio come è messa e i pesi di bilanciatura che non siano eccessivi
 
se sono originali trovi scritto speedline comunque basta carteggiarli e stuccarli..sempre se sono dritti
 
sicuramente ci sarà scritto alfa romeo :scratch) comunque gli originali gta li faceva la speedline :nod)
 
ok, grazie per le opinioni, ma alla fine ho deciso di rinunciarci: per l'inverno meglio dei cechi in lamiera e gomme da 15...sicuramente l'estetica ne risente ma pazienza....cmq mi ha abbassato ancora a 350...sembra abbia fretta di liberarsene,anche per quello lascio perdere, non vorrei fossero rubacchiate..
 
Caste91":vmxtvp6m ha detto:
...Ah, cambia titolo mettendone uno che dia un'anteprima di quello che c'è nella discussione, se no tra un po arriva un mod a dirtelo :D :D (devo chiedere la percentuale :asd) )

Eccomi qui. Esattamente un titolo più chiaro aiuta i vari utenti nella ricerca e nella possibilità di poterti rispondere. Grazie
 
Top