Ciao, sono 2 anni che ho la mito, prima avevo la 147 e quando la temperatura scendeva sotto i 3 gradi si accendeva la spia del cristallo di ghiaccio e emetteva un segnale acustico, lo stesso dicasi per la riserva carburante.
La mito non emette il segnale acustico in entrambi i casi.
Pensavo fosse una problema collegato alla disabilitazione del cicalino delle cinture di sicurezza (che ho tolto dopo un po che ho preso la macchina), l'altro giorno però ho provveduto a farlo ripristinare, ma il bip non viene emesso uguale (per ora ho provato solo il segnale del ghiaccio).
Sul manuale sembra che il bip debba essere emesso, ma ho letto su altri forum che non sono il solo ad avere questo problema, anzi ci sono tanti che dicono che non lo emette, però qualcuno scrive pure che lo emette.. insomma :
1) è sbagliato il libretto di uso e manutenzione
2) sulla mito non emette il bip..
3) boh...
La mito non emette il segnale acustico in entrambi i casi.
Pensavo fosse una problema collegato alla disabilitazione del cicalino delle cinture di sicurezza (che ho tolto dopo un po che ho preso la macchina), l'altro giorno però ho provveduto a farlo ripristinare, ma il bip non viene emesso uguale (per ora ho provato solo il segnale del ghiaccio).
Sul manuale sembra che il bip debba essere emesso, ma ho letto su altri forum che non sono il solo ad avere questo problema, anzi ci sono tanti che dicono che non lo emette, però qualcuno scrive pure che lo emette.. insomma :
1) è sbagliato il libretto di uso e manutenzione
2) sulla mito non emette il bip..
3) boh...