Segnalazione quadro freccia dx

Selleck

Nuovo Alfista
19 Maggio 2013
7
0
1
Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum visto che sono novello possessore :baby) di una alfa GT 1.9 jtd distinctive. Me la sto rimettendo a posto we dopo we, e devo dire sono molto contento.
Ho un problemino che volevo sottoporre, cioè il comportamento anomalo della segnazione sul quadro della freccia dx. Molto spesso funziona solo nei primi minuti che prendo la macchina, poi non mi funziona più fino a quando magari la prendo il giorno successivo.
Ho pensato ad un problema di relè, ma non riesco a trovarlo nel vano posto sotto il volante, da dove viene il rumore del contatto.
Mi sapete dare indicazioni :thk) ?

Grazie.
Simone.

Mi domando se nessuno sa aiutarmi nel dirmi dove risiedono i relè delle frecce...

:hail) :hail) :hail)

anche io sono un novello possessore di GT e anche io la sto rimettendo apposto piano piano ....
del problema da te segnalato non saprei come aiutarti.
Io ho trovato 2 scatole di fusibili, una dentro il cofano e l'altra sotto il volante...credo che i relativi relais siano li in zona

CIao grazie per le risposte ragazzi,
E' chiaro che i posti sono due, cofano anteriore e plancia inferiore sx; sul libretto non c'è menzione della localizzazione dei relè ed io sento il tipico ticchettio in plancia.
Mi sembra di aver capito che alcuni relè si trovino sotto il connettore del body computer... Ma prima di staccarlo e controllare volevo chiedere consiglio a voi...

:ka) :ka)