Segnalazione prodotto: GPS Micro-tracking

fonziejtd

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2004
142
0
16
Rende (CS)
Date le mie recenti vicende...vi voglio segnalare quello che 2' me puo' essere uno strumentino utile da abbinare all'antifurto tradizionale ad un costo nettamente inferiore del GT-SAT e del VIASAT, oltre ad avere dimensioni contenute e facilita' d'uso/configurazione.
Il prodotto e' taiwanese ma viene venduto anche in Italia.
Saranno anche presenti al CeBit.
ecco qui

http://www.mobit.com/SANG19B.html
:OK)

Interessante.... Peccato che se effettivamente ogni max 2 ore questo aggeggino mi manda un sms (tra l'altro indecifrabile da un umano) gli passo sopra con la macchina dopo le prime 24 ore :asd)

fonziejtd":2t2j5aaw ha detto:
Date le mie recenti vicende...vi voglio segnalare quello che 2' me puo' essere uno strumentino utile da abbinare all'antifurto tradizionale ad un costo nettamente inferiore del GT-SAT e del VIASAT, oltre ad avere dimensioni contenute e facilita' d'uso/configurazione.
Il prodotto e' taiwanese ma viene venduto anche in Italia.
Saranno anche presenti al CeBit.
ecco qui

http://www.mobit.com/SANG19B.html
:OK)

Mahh...
Rapporti regolari: G-19B invia costantemente messaggi SMS a tre numeri programmabili ad intervalli regolari (definibili tra 2 e 120 minuti). Tali messaggi contengono la frase NMEA 0183, l'identificativo del dispositivo e i dati posizionali in formato ora UTC, latitudine, longitudine, velocità e direzione.

Spero sia regolabile? 3sms ogni 2 ore massimo è un prodotto fatto dalla omnitel per arricchirli :)

Cmq un robo simile, ovvero integrabile in auto e che permette di avere la posizione auto interrogandolo con SMS e anche sempre tramite sms da numero accreditato di bloccare l'auto in remoto ectcttc, su e-bay lo trovi a 199/240Euro, sono in trattativa io con un tipo, non per altro che mi costa la metà l'assicurazione furto incendio :))))

Penso che l'invio in automatico sia disabilitabile via sw, cosi' si lascia solo la funzione "Polling" SMS..... spero.... :aeh)
La bellezza dell'aggegino e' che molto piccolo e, quanto dicono loro, ha una sensibilita' del GPS tale da poter stare nel vano portaoggetti ....:asd)

@Gheroppa
che prodotto e' quello che stai trattando su ebay ? uno dei modelli di antifurto via sat noti, oppure qualcosa di nuovo ? :confusbig)