Segnalazione oggetti in vendita

ERC

Nuovo Alfista
17 Agosto 2010
1,776
0
36
prov. di TORINO
Ho aperto questa discussione per linkare gli annunci interessanti su oggetti in vendita per la preparazione delle nostre vetture, io in prima persona cerco spesso dei pezzi, quale modo migliore per aiutarsi di mettere i link degli annunci trovati in rete che possono interessare tutti

Se questo topic è inopportuno prego i mod di chiuderlo.

Dato che molti si lamentano degli alti costi dei componenti per modificare i nostri twin spark, contribuiamo tutti ad aggiornare questo topic

ERC":ba6gfiro ha detto:
Dato che molti si lamentano degli alti costi dei componenti per modificare i nostri twin spark, contribuiamo tutti ad aggiornare questo topic
Ok,io stranamente sono riuscito a dar via 2 pezzi del 1.6 che come si potrebbe pensare sono difficili da vendere,cioè alberi a camme del 120CV e collettori di scarico originali,non mi dite che ho fatto male a non tenermi 'sta roba perchè tanto non tornerò mai indietro... :D vendo anche il centrale originale,tengo solo il suo terminale che se mi fermano e rompono le palle per il troppo rumore mandandomi a far un controllo in motorizzazione,rimetto su il meraviglioso bombolone che mi silenzia tutto e via! :D

autoren":10a5wvgp ha detto:
http://www.subito.it/accessori-auto/pinze-freno-brembo-per-dischi-da-330mm-abarth-alfa-torino-27076945.htm

non capisco bene che pinze siano, in ogni caso, se sono quelle che dico io, non vanno bene per 147 - 156 e GT !!!

FEBIO5":1fo2bn5z ha detto:
autoren":1fo2bn5z ha detto:
http://www.subito.it/accessori-auto/pinze-freno-brembo-per-dischi-da-330mm-abarth-alfa-torino-27076945.htm

non capisco bene che pinze siano, in ogni caso, se sono quelle che dico io, non vanno bene per 147 - 156 e GT !!!
allora che hanno scritto :scratch) boh

autoren":3c5nsjbn ha detto:
FEBIO5":3c5nsjbn ha detto:
autoren":3c5nsjbn ha detto:

allora che hanno scritto :scratch) boh

non è che se uno scrive qualcosa ha sempre ragione ;)

se qualcuno trova una base per antenna originale ( oppure solo il gommino sotto) in vendita da qualche parte mi avvisa?? io sono sempre in cerca su ebay o subito.it ma non trovo niente. !!
grazie davvero!

davemad":12gpx0qb ha detto:
se qualcuno trova una base per antenna originale ( oppure solo il gommino sotto) in vendita da qualche parte mi avvisa?? io sono sempre in cerca su ebay o subito.it ma non trovo niente. !!
grazie davvero!

ho venduto la mia 4 giorni fa ..... ( con 4 cavi, per connect )

Volevo segnalarvi un venditore non regolare, vende pezzi 147, ho comprato una maniglia e me l'ha mandata rotta dicendo che non era rotta quando l'ha spedita, peccato che manca proprio un pezzo intero, l'ho chiamato varie volte ma non si faceva trovare e alle email mi ha risposto solo una volta e basta...si chiama WYNER, non metto il cognome per non beccarmi ancora una denuncia... sarebbe la beffa dopo il torto subito