Segnalazione: cerchi simil 8C Spider

MacGeek

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
2,021
1
36
Torino
Vorrei segnalare agli amanti del tuning che ho notato che l'Alfa ha messo in produzione dei cerchi originali con design simil 8C Spider... ecco una foto:

cerchio8czr1.jpg

Purtroppo non ho dettagli su codice e prezzo, ma sicuramente per questo potranno venirci incontro i nostri amici che lavorano presso i dealer Alfa :nod)

Edit: il cerchio che si intravede sopra quello simil 8C Spider invece è un cerchio a raggi simil 8C Competizione prima maniera... la prossima volta che vado al MMV faccio una foto anche di quelli :OK)

bellissimi...diciamo che son l'evoluzione dei gta...se qualcuno sa qualcosa circa misure e prezzi mi fa un grande favore :D

3.2 v6 24v":3x1b1t3k ha detto:
bellissimi...diciamo che son l'evoluzione dei gta...se qualcuno sa qualcosa circa misure e prezzi mi fa un grande favore :D

magari sono per la 159 brera gta :asd)

cmq sembrano molto carini, sono sicuramente da 18, spero di vederli presto in listino dato che i cerchi ora ordinabili per brera\159 li trovo un pò 'orrendi'

mmmmmm.....mi sa ke la foto inganna!! senza gomma sembra diverso il cerchio...in effetti simile al BELLISSIMO cerchio 8c.....ma + lo guardo e + i sembra il cerchio da 17 disponibile per la brera......un cerchio 'brutto' sotto la brera\159 perchè sembra da 15

A me nn piace affatto!! Cmq si, sono identici a quelli della Brera tranne per il colore che è leggermente più opaco (questo), se nn sbaglio!!

Lo sapevo che prima o poi qualcuno l'avrebbe detto :crepap) non sono per niente identici a quelli della Brera...

gp_alfabrerabem_033.jpg

Totalmente diversi, come potete vedere :OK)

E prima che qualcuno lo dica, sono diversi anche dai cerchi a fori della GT, che sono questi:

img8.jpg

Mentre se guardiamo i cerchi della 8C Spider, notiamo che il design, a parte ovviamente il diametro, è proprio lo stesso :D

i cerchi sono bellissima ma con quello che se li fanno pagare dall'alfa mi prendo 4 cerchi da 17 con canale da 8 rovesciato e cromati

questi cerchi secondo me....avendo un profilo 'piatto' come se affettato(come i GTA per intenderci) stanno bene al 100% su auto con passaruota magari doppi e piatti..vedi passaruota larghi GT e 147 GTA......su una 147 'normale' io personalmente neanke i GTA li vedo benissimo....stanno bene ma non al 100%.....