segnalazione Batteria scarica

VIPER

Nuovo Alfista
10 Luglio 2005
44
0
6
Torino
www.clickare.com
ciao amici alfisti
ogni tanto all' accensione mi viene segnalata l' indicazione di insufficiente carica della batteria, ho controllato personalmente la batteria mi indica lo stato carica buono.cosa può essere........
:mecry) :mecry)

VIPER":2k266tao ha detto:
ciao amici alfisti
ogni tanto all' accensione mi viene segnalata l' indicazione di insufficiente carica della batteria, ho controllato personalmente la batteria mi indica lo stato carica buono.cosa può essere........

la segnalazione è quella ma non è detto che sia la batteria...

la segnalazione anzi è per l'alternatore che non eroga la giusta tensione...

poi non è detto che sia per forza un danno...se si spegne subito può essere una difficoltà al momento (freddo, macchina lasciata fuori etc etc)

VIPER":3l9q6dcg ha detto:
ciao amici alfisti
non è la batteria il problema ma la sua ricarica...
Da verificare l' efficienza dell' alternatore e della cinghia servizi

quando si accende la spia è O l'alternatore fuori uso O la cinghia dell'alternatore

omuqnue è qualcosa dell'impianto di ricarica della batteria e non la batteria stessa

SALVE !!!!!!!!
secondo me se lo fa' solo al minimo ngiri e poi si spegne l'allarme puo' essere delle dispersioni dovute a causa dell'umidita' ad maiora