Salve a tutti, purtroppo da un pò di tempo a questa parte ho un problema con la 147:
ad andature normali sembra che sia tutto regolare ma sopra i 100kmh o comunque fuori paese sento come dei singhiozzi e irregolarità nell'erogazione.
Ieri sera,per la seconda volta, si è spento il motore con conseguente avaria controllo motore subito dopo aver preso un avvallamento.Poco prima ho notato che nelle curve veloci il motore singhiozzava, come se mancasse gasolio; e che, sporadicamente, ho come un incertezza nell'erogazione intorno ai 2800/3000 giri.
Dopo pranzo faccio una scansione con FES ma sò già che troverò l'avaria sul sensore pressione rail e sulla pompa alta pressione.
Dato che tutto questo succede solo nei salti e nelle curve veloci avevo pensato ad un problema di connessioni elettriche ed ho già pulito i contatti del sensore rail,che tra l'altro sostituirò a breve, ma non sò come agire sulla pompa.
Il sensore che monta direttamente sulla pompa è sostituibile?Se si come devo cercare questo ricambio?
Qualcuno ha mai avuto un esperienza simile?
ad andature normali sembra che sia tutto regolare ma sopra i 100kmh o comunque fuori paese sento come dei singhiozzi e irregolarità nell'erogazione.
Ieri sera,per la seconda volta, si è spento il motore con conseguente avaria controllo motore subito dopo aver preso un avvallamento.Poco prima ho notato che nelle curve veloci il motore singhiozzava, come se mancasse gasolio; e che, sporadicamente, ho come un incertezza nell'erogazione intorno ai 2800/3000 giri.
Dopo pranzo faccio una scansione con FES ma sò già che troverò l'avaria sul sensore pressione rail e sulla pompa alta pressione.
Dato che tutto questo succede solo nei salti e nelle curve veloci avevo pensato ad un problema di connessioni elettriche ed ho già pulito i contatti del sensore rail,che tra l'altro sostituirò a breve, ma non sò come agire sulla pompa.
Il sensore che monta direttamente sulla pompa è sostituibile?Se si come devo cercare questo ricambio?
Qualcuno ha mai avuto un esperienza simile?