Sediolino Anteriore Dx che fa i capricci

alfistadoc

Nuovo Alfista
1 Agosto 2007
2,634
0
36
NAPOLI
Salve spesso mi capita di far salire amici nella mia 147 3porte, ma a volte il sediolino quando premo la levetta per far in modo ke il sediolino vada avanti si blocca! a volte si e a volte no e per sbloccarlo devo premere la levetta sotto al sediolino per farlo fare piu' in avanti, che puo' essere?? e come riparla magari?

Forse perchè nessuno ha il "sediolino"? :asd)
Dai ragà voleva dire sedile, aiutatelo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Scusa lo spirito, non ho saputo resistere :fluffle)
cmq non posso aiutarti, la mia è 5 porte :shrug03)

anke la mia è 5 porte..belli i primi mex..parlavi da solo .. :rotolo)
forse se si blocca dovresti mettere dello svitol? :shrug03) (forse ho detto una cavolata ma non saprei)..

hotheart82":1128dmqh ha detto:
anke la mia è 5 porte..belli i primi mex..parlavi da solo .. :rotolo)
forse se si blocca dovresti mettere dello svitol? :shrug03) (forse ho detto una cavolata ma non saprei)..

:asd) :asd) :asd) svitol??? :sarcastic)

Il problema credo che stia dentro al sedile e che dall'esterno tu non possa fare niente. Dietro il sedile, nel rivestimento dovrebbe avere due cerniere per aprirlo, le tiri su e vedi tutto l'interno del sedile. Controlla le due corde in acciaio, se una o entrambe sono sfilacciate sono da cambiare, se esse sono a posto prova a controllare la leva in plastica, quella che azioni sul sedile, vedi se dove è attaccata la corda si è creato un gioco; in questo caso è da cambiare la leva in plastica.
Se non c'è niente nelle precedenti, ingrassa bene gli incastri che vengono sganciati dalla corda perchè vuol dire che forzano troppo :OK)