sedili

mpol

Nuovo Alfista
27 Maggio 2014
8
0
1
Ciao a tutti!ho un quesito da porvi..I sedili e i pannelli porta di una 147 del 2003(primo modello)posso essere montati su una restyling del 2007?c'è chi dice si e chi no..qualcuno di voi ci ha provato?? grazie a tutti!! :grazie)

Connettori airbag a parte,sono intercambiabili!

quelli per la 3 porte,li puoi mettere sulla 5 :)

Inviato dal mio GT-I9100

Andy96":szf6crdc ha detto:
Connettori airbag a parte,sono intercambiabili!

quelli per la 3 porte,li puoi mettere sulla 5 :)

Inviato dal mio GT-I9100
vero,solo che se monti su 5p quelli della 3 si ribalta il sedile conducente e passeggero

Io più che dei sedili parlavo dei pannelli porta, non ne sarei certo, senza verifica, che siano uguali dato che le carrozzerie sono un po diverse

am78_ud":hk0o70bw ha detto:
Io più che dei sedili parlavo dei pannelli porta, non ne sarei certo, senza verifica, che siano uguali dato che le carrozzerie sono un po diverse
La porta del 3p è leggermente piu' lunga,non so' se il pannello è uguale.....

I pannelli vanno bene...ovviamente quelli della 3 porte sulla 3 e i 5 porte sulla 5!

La differenza é solo estetica,la restyling ha le cuciture come la gta!

Inviato dal mio GT-I9100

Re: R: sedili

Io sto montando i pannelli restyling sulla mia in questi giorni
Sono perfettamente intercambiabili
In particolare cambia la finitura della parte superiore liscia anziché goffrato
Le cuciture sui pannelli tessuto o pelle
Anelli cromati sui tweeter
E la finitura soft touch anziché goffrata sul contorno maniglia.

I sedili dei 3 porte montano sui 5 porte.
Ma non quelli posteriori della Gt.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Grazie delle risposte!io dovrei cambiarli sulla mia restyling e gli unici che ho trovato in buone condizioni e buon prezzo sono a 200 km da casa mia..il viaggio non è un problema ma vorrei essere sicuro prima di buttare tempo e denaro per un viaggio a vuoto..

A proposito se qualcuno sa dove potrei trovare i pannelli porta per 5 porte con moquette o pelle nera della restyling :asd) sono molto più belli della vecchia versione..io ho provato tutte le autodemolizione della mia zona ma niente..