Salve, ieri mi sono accomodato su una GT 1.9 distinctive con sedili in pelle e a differenza della mia 147 ho subito notato che per entrare nell'abitacolo ho dovuto chinare la testa... ho pensato: "dopo abbasso il sedile" ma con mia triste sorpresa ho scoperto che più di tanto il sedile non si abbassa !!!
O meglio, era quasi giù tutto !
Ora, non sono un gigante ma 1,83 e dopo aver provato varie configurazioni sempre più infossate non riuscito a sedermi ricavando uno spazio appena vitale e con la testa ero a pochi cm dal tettuccio.
Girando il capo è inevitabile sbattere la fronte e scendendo dall'auto è necessario abbassare la testa.
Possibile che la GT sia così bassa ???
Esiste modo di regolare ulteriormente l'altezza del sedile ( abbassandolo ) oltre all'escursione consentita dall'apposita levetta ?
Grazie
:clap)
O meglio, era quasi giù tutto !
Ora, non sono un gigante ma 1,83 e dopo aver provato varie configurazioni sempre più infossate non riuscito a sedermi ricavando uno spazio appena vitale e con la testa ero a pochi cm dal tettuccio.
Girando il capo è inevitabile sbattere la fronte e scendendo dall'auto è necessario abbassare la testa.
Possibile che la GT sia così bassa ???
Esiste modo di regolare ulteriormente l'altezza del sedile ( abbassandolo ) oltre all'escursione consentita dall'apposita levetta ?
Grazie
:clap)