Sedili Progression,un aiuto per tirarli a nuovo........

internauta147

Nuovo Alfista
24 Marzo 2005
56
0
6
Bergamo
Ciao a tutti,oggi ho dato una bella pulita alla mia 147,e tutto è tornato come nuovo a parte i sedili.Li ho aspirati ma non hanno più il colore nero di una volta ma si vede che tra le righe della stoffa è sedimentata la polvere che tende a renderli grigiastri.Voi cosa utilizzate?Avete qualche metodo o prodotto in particolare?Grazie a tutti..............
 
vai dal ricambista e chiedi di una schiuma che non ricordo la marca per pulire i sedili in stoffa o velluto.la metti e strofini con una pezza di cotone e vengono abbastanza bene oppure usa la vaporella 100 gradi
 
Simo-nasona147":2bzk7jxs ha detto:
mito84":2bzk7jxs ha detto:
io dico solo che come la vaporella non ce nè :) escono lindi


va bene usare la vaporella anche sui fianchetti delle portiere???perche io ho un po di polvere anche li....! :p :mecry)


sio li uso su tutte le parti in tessuto tappetini compresi ma non insistere troppo li non vorrei che le plastiche con il vapore a temperatore elevate abbiano un eccessivo sbalzo termico ... l'importante è che non insisti troppo su un deerminato punto poi ritorna nuovo
 
mito84":qshgfe27 ha detto:
Simo-nasona147":qshgfe27 ha detto:
mito84":qshgfe27 ha detto:
io dico solo che come la vaporella non ce nè :) escono lindi


va bene usare la vaporella anche sui fianchetti delle portiere???perche io ho un po di polvere anche li....! :p :mecry)


sio li uso su tutte le parti in tessuto tappetini compresi ma non insistere troppo li non vorrei che le plastiche con il vapore a temperatore elevate abbiano un eccessivo sbalzo termico ... l'importante è che non insisti troppo su un deerminato punto poi ritorna nuovo

e infatti lo stavo pensando anche io!! :OK) magari vicino alla maniglia e alla pulsantiera degli alzavetro ci passo veloce veloce :asd) :asd) ...comunque thanks!!! :fluffle)
 
Simo-nasona147":29tos8t5 ha detto:
mito84":29tos8t5 ha detto:
Simo-nasona147":29tos8t5 ha detto:
mito84":29tos8t5 ha detto:
io dico solo che come la vaporella non ce nè :) escono lindi


va bene usare la vaporella anche sui fianchetti delle portiere???perche io ho un po di polvere anche li....! :p :mecry)


sio li uso su tutte le parti in tessuto tappetini compresi ma non insistere troppo li non vorrei che le plastiche con il vapore a temperatore elevate abbiano un eccessivo sbalzo termico ... l'importante è che non insisti troppo su un deerminato punto poi ritorna nuovo

e infatti lo stavo pensando anche io!! :OK) magari vicino alla maniglia e alla pulsantiera degli alzavetro ci passo veloce veloce :asd) :asd) ...comunque thanks!!! :fluffle)

esatto magari la maniglia degli alzavetri non gradirebbe molto il vapore :) ah un'altra cosa io evito di passare sui sedili all'altezza deli airbag laterali ... non si sa mai


per il resto ... dovere :OK)
 
attenzione all'umidità che con gli interni non va molto d'accordo

asciugate tutto bene ed evitate di bagnare mica di far arrugginire gli interni del sedile, o di scollare i rivestimenti

ah ricordate che il fianco del sedile contiene l'airbag :)
 
lope":38a8h5ia ha detto:
attenzione all'umidità che con gli interni non va molto d'accordo

asciugate tutto bene ed evitate di bagnare mica di far arrugginire gli interni del sedile, o di scollare i rivestimenti

ah ricordate che il fianco del sedile contiene l'airbag :)

esatto infatti avevo specificato pure io che il fianco meglio lasciarlo stare in pace :)


per il resto credevo che tutte le macchine x vapore asciugassero anche poi l'acqua che condensa .... almeno la mia la aspira ....
 
Top