Sedili posteriori

mirko74

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2005
42
0
6
Bologna
Ciao ragazzi,
una domanda molto banale :mecry) ieri per la prima volta ho ampliato il vano bagagli. Quando poi ho riposizionato i sedili posteriori, ho notato che non riesco a spingerli completamente indietro fino a far scomparire del tutto la banda rossa (come invece indicato nel manuale) E' normale? qual e' puo' essere il problema?

Thx.

Ciao,
Mirko.

è un classico,non preoccuparti!se sei in garanzia fai regolare gli agganci in officina,altrimenti,se sei fortunato ti basta soltanto spostare in basso gli agganci che sono avvitati alla carrozzeria!se ciò non bastasse devi regolare il sistema di aggancio che è sul sedile ma questo nonso come si regoli!

cmq prova adare una bella spinta,dovrebbero agganciarsi cmq!

mirko74":1xj1bno7 ha detto:
Ciao ragazzi,
una domanda molto banale :mecry) ieri per la prima volta ho ampliato il vano bagagli. Quando poi ho riposizionato i sedili posteriori, ho notato che non riesco a spingerli completamente indietro fino a far scomparire del tutto la banda rossa (come invece indicato nel manuale)
quale banda rossa ? :aeh) E' forse una restyling ?

Dai una bella botta quando ribatti lo schienale e vedrai che ti si chiudono bene....io devo fare così....

confermo
non bisogna spingerli ma proprio dargli il colpo di aggancio.... tipo il cofano

avevo lo stesso problema anch'io sulla mia restyling, l'ho portata in conce e mi hanno registrato il meccanismo di aggancio, tranquillo è una stupidata :p

Sulla mia, quello a sx non si muove proprio anche spingendo a mano il pulsante rimane con il rosso in vista e il sedile è libero di muoversi. Ho sempre pensato fosse rotto... dite che devo provare a dargli un colpo secco ?