Sedili "mollacciosi"??

albertnet

Nuovo Alfista
7 Settembre 2006
308
0
16
Close to Milan
Ho appena portato la macchina dal gommista. Come vettura di cortesia mi ha dato la sua auto che è una 147 progression.

Ora ho notato una cosa: la mia distinctive ha i sedili con i finachetti molto più molli rispetto alla sua progression.

Dipenderà dal fatto che la mia ha la selleria in pelle e la sua in stoffa?

albertnet80":1ux9cjln ha detto:
Ho appena portato la macchina dal gommista. Come vettura di cortesia mi ha dato la sua auto che è una 147 progression.

Ora ho notato una cosa: la mia distinctive ha i sedili con i finachetti molto più molli rispetto alla sua progression.

Dipenderà dal fatto che la mia ha la selleria in pelle e la sua in stoffa?

puo' darsi che è cosi' ma potrebbe dipendere anche dall'usura.

per es io ho la cup e mio fratello la progression ed i sedili sono completamente differenti cioè i miei sono molto piu' duri, pero' lui ha la regolazione lomabare che io non ho quindi non si puo' fare un confronto! Almeno credo :X)

l'usura l'escluderei perchè la mia (che è di settembre) è più nuova della sua. I sedili sembrano gli stessi (quelli di serie)..

I suoi son molto meglio! son più contenitivi pur nn essendo quelli sport!!

AZZ! :wall)

albertnet80":3b2n8chq ha detto:
l'usura l'escluderei perchè la mia (che è di settembre) è più nuova della sua. I sedili sembrano gli stessi (quelli di serie)..

I suoi son molto meglio! son più contenitivi pur nn essendo quelli sport!!

AZZ! :wall)

secondo me non è giusto paragonare due macchine diverse, ci sono tanti particolari che cambiano intanto tu hai un diverso allestimento e ai gli interni in pelle... poi la tua è più nuova e l'alfa potrebbe aver cambiato, nel frattempo, fornitore di imbottotiture per i sedili...

in effetti hai ragione..

la sua ad esempio ha anche la strumentazione bianca, quando son andato a vedere la mia in conce c'è n'erano altre di progression che erano nere...

bah... :ka)

albertnet80":j12hjrux ha detto:
in effetti hai ragione..

la sua ad esempio ha anche la strumentazione bianca, quando son andato a vedere la mia in conce c'è n'erano altre di progression che erano nere...

bah... :ka)

allora stai tranquillo credo che la tua nasona non abbia nulla di grave... :OK)
te prendi per esempio le gomme quante marche montano?? un sacco cambiano continuamente fornitori

ah poi va beh, la sua è molto più brillante della mia come motore.. ma panso che questo dipenda dal fatto che la mia ha 4500km mentre la sua 15000

e cmq nn pensavo fosse così evidente lo "sladinamento" del motore

conoscendolo direi di no..

Anzi conoscendolo direi che la sua è molto "scannata".. ho dato un'occhiata al suo trip e come consumi è a 9 km/l!

Un'altro particolare dell'interno: la mia ha i montanti del parabrezza che son rivestiti dello stesso materiale del cielo del tetto, la sua è di plastica dura

albertnet80":l2u825x5 ha detto:
conoscendolo direi di no..

Anzi conoscendolo direi che la sua è molto "scannata".. ho dato un'occhiata al suo trip e come consumi è a 9 km/l!

Un'altro particolare dell'interno: la mia ha i montanti del parabrezza che son rivestiti dello stesso materiale del cielo del tetto, la sua è di plastica dura

allora la tua è un po' ancora legata visti i 4500 km contro i 15000 km e poi per i rivestimenti quello dipenderà dalla versione e dall'anno di produzione

se ti riferisci

se ti riferisci ai sedili della progression con l'alfatex hai ragione, danno una senzazione di compattezza e me ne sono accorto anche io quando ho ordinato la 147 e il conce mi ha fatto salire sia sulla progression che sulla distinctive ; ho scelto la progression proprio perchè l'alfatex nero non mi ha fatto ragionare più ; era troppo bello e lo ho voluto subito

Io selleria in pelle su Distintive, il mio collega la stoffa su Progression e sono coetanee.
Beh, i miei sono molto più contenitivi dei suoi, e quanod sono stato in conce all'acquisto ho avuto tutta un'altra sensazione a sedermi su quelli in pelle che non su Alfatex o stoffa!

Per quanto riguarda la contenitività, non potrebbe essere che con i sedili in pelle si ha la, seppur leggera, sensazione di "scivolare" rispetto alla stoffa o all'Alfatex?? :sgrat)

touring":2vduw4tv ha detto:
Per quanto riguarda la contenitività, non potrebbe essere che con i sedili in pelle si ha la, seppur leggera, sensazione di "scivolare" rispetto alla stoffa o all'Alfatex?? :sgrat)
si hai ragione va considerato sicuramente anche questo aspetto..

cmq la progression del mio gommista nn ha l'alfatex ma ha i rivestimenti std..
Boh a me sembravano più avvolgenti dei miei.. cmq penso che abbiate ragione voi e cioè che la differenza sia data soprattutto dalla diversità dei materiali.