sedili in pelle...

casajtd

Nuovo Alfista
30 Giugno 2005
73
0
6
Riccione (RN)
a circa 6 mesi dall'acquisto della mia nuova nasona se potessi tornare indietro ci metteri i sedili in pelle che avevo sulla serie0. Li rimpiango sia per l'estetica ma soprattutto per la praticità di pulizia. Non che l'alfatex nero non mi piaccia ma la pelle è la pelle...
Qualcuno sa dirmi quanto potrei andare a spendere circa a metterli su adesso?
Ciao!

già..prendere i vari ricambi costerebbe troppo, solo uno schienale in pelle costa 700€ se non sbaglio...o li trovi usati oppure rinunciaci

Piacciono tanto anche a me..
E trovarli usati non è impossibile intorno ai 600 euro..

Il fatto è che quando sono usurati stanno male..
E nelle stagioni calde o fredde te ne penti.. IMHO.. :shrug03)

Anke io ho visto qualcosa di usato sui 600 euro :nod) (avevo trovato una :inocchio) coi sedili di velluto, fortuna non l'ho presa :X) ).
la pelle è tutta un'altra cosa :A) , d'estate la schiena mi sudava pure coi sedilacci di stoffa della focus :vomito) , a parte che ti scotti un po' il :backb) quando la lasci sotto al :shine), ma è roba di pochi secondi.
Pelle tutta la vita :alè)

Io ce l'ho da poco e sono una facola, appena accendo il motore accendo anche il clima e dopo pochi minuti entro e sto da dio e poi la pelle è pelle

artemis":3534ygjh ha detto:
per chi fosse interessato ecco qua su e-bay cosa ho trovato oggi.c'è il prezzo di riserva ma lo potete contattare telefonicamente per sapere quanto vuole.

clicca qui

Semplicemente fantastici..
Il guaio è che, per fare un lavoro fatto bene, ci sarebbe da fare anche i fianchetti, ed i fondi del cassettino e del vano portafusibile..

Credo.. :shrug03)

artemis":2xmrc8tu ha detto:
nell annuncio dice di avere altri pezzi,magari ha anke i fianchetti...bisognerebbe telefonare

L'unica cosa che mi lascia perplesso è che dice che l'auto ha 6 mesi..
E poi la strumentazione è di una nasona serie 0.. :shrug03)

Probabilmente è di una altra auto..

Anche io sto pensando da un po agli interni in pelle...

il tessuto sportivo della Q2 non è male..ma attira troppo la polvere ed dofficile da pulire ma sopratutto non è nemmeno lontanamente bello e comodo come la pelle

La mia idea era di trovare gli interni in pelle in qualche sfascio o comprandoli da qualche privato (stando sulle 300€)

Ah dimenticavo..li voglio rigorosamente rossi!! :sbav)

Gud":tqezx2lk ha detto:
La mia idea era di trovare gli interni in pelle in qualche sfascio o comprandoli da qualche privato (stando sulle 300€)

Prima di tutto ROSSI sono quelli più ricercati e quelli meno diffusi.

E poi a 300e nn te li danno nemmeno sfasciati!

baldisse":25dyat3t ha detto:
Gud":25dyat3t ha detto:

Prima di tutto ROSSI sono quelli più ricercati e quelli meno diffusi.

E poi a 300e nn te li danno nemmeno sfasciati!

Esatto..

Gud, guarda il link di ebay poco più su..
Sono rossi.. :OK)

Qualcuno di voi sa dirmi come sono le coperture del cassettino portaoggetti e del portafusibili per chi ha la pelle rossa?

:grazie)