sedili in pelle!!!

nann84

Nuovo Alfista
16 Novembre 2004
30
0
6
Ciao a tutti!!! ho un problema con i sedili in pelle!! Cominciano ad avere delle pieghe, presumo che si sia seccata un po, dopo un anno forse e il caso di dargli su un prodotto... allora ho preso dei prodotti apposta tipo quello dell'arexson, il quale fa pochissimo o niente, allora ne ho provato un altro, la marca non me la ricordo, che e riuscita farli tornare belli, pero appena li schiaccio con la mano rimane il segno bianco....Premetto che ho i sedili in pelle nero, quelllo tendente al grigio per capisi, non so piu cosa provare, avreste qualche consiglio?? Ringrazio tutti anticipatamente Ciao!!!
 
nann84":3jpcrpap ha detto:
Ciao a tutti!!! ho un problema con i sedili in pelle!! Cominciano ad avere delle pieghe, presumo che si sia seccata un po, dopo un anno forse e il caso di dargli su un prodotto... allora ho preso dei prodotti apposta tipo quello dell'arexson, il quale fa pochissimo o niente, allora ne ho provato un altro, la marca non me la ricordo, che e riuscita farli tornare belli, pero appena li schiaccio con la mano rimane il segno bianco....Premetto che ho i sedili in pelle nero, quelllo tendente al grigio per capisi, non so piu cosa provare, avreste qualche consiglio?? Ringrazio tutti anticipatamente Ciao!!!

in un anno non gli hai messo nulla ??????!!!!!!!!! matto!! :) un consiglio usa la crema per le mani idratante .........
 
guarda ti propongo la soluzione: facciamo scambio.
tu mi dai i tuoi in pelle che si rovinano e io i miei in tessuto sportivo che non si rovinano mai, perfetti sempre... :p :culo)
 
mito84":1eqajsb8 ha detto:
nann84":1eqajsb8 ha detto:
Ciao a tutti!!! ho un problema con i sedili in pelle!! Cominciano ad avere delle pieghe, presumo che si sia seccata un po, dopo un anno forse e il caso di dargli su un prodotto... allora ho preso dei prodotti apposta tipo quello dell'arexson, il quale fa pochissimo o niente, allora ne ho provato un altro, la marca non me la ricordo, che e riuscita farli tornare belli, pero appena li schiaccio con la mano rimane il segno bianco....Premetto che ho i sedili in pelle nero, quelllo tendente al grigio per capisi, non so piu cosa provare, avreste qualche consiglio?? Ringrazio tutti anticipatamente Ciao!!!

in un anno non gli hai messo nulla ??????!!!!!!!!! matto!! :) un consiglio usa la crema per le mani idratante .........

Davvero consigli di mettere la crema idratante?
 
Pitt":30k5z5uh ha detto:
mito84":30k5z5uh ha detto:
nann84":30k5z5uh ha detto:
Ciao a tutti!!! ho un problema con i sedili in pelle!! Cominciano ad avere delle pieghe, presumo che si sia seccata un po, dopo un anno forse e il caso di dargli su un prodotto... allora ho preso dei prodotti apposta tipo quello dell'arexson, il quale fa pochissimo o niente, allora ne ho provato un altro, la marca non me la ricordo, che e riuscita farli tornare belli, pero appena li schiaccio con la mano rimane il segno bianco....Premetto che ho i sedili in pelle nero, quelllo tendente al grigio per capisi, non so piu cosa provare, avreste qualche consiglio?? Ringrazio tutti anticipatamente Ciao!!!

in un anno non gli hai messo nulla ??????!!!!!!!!! matto!! :) un consiglio usa la crema per le mani idratante .........

Davvero consigli di mettere la crema idratante?

èssi quei prodotti che prendi guarda cosa contengono ? glicerina ... cioè idratante come la crema delle mani ...... serve per reidratare la pelle e evitare spaccature e crepe ........ la metti e si asciuga ..... sempre messa sulle macchina che ho avuto e in quella di papa
 
nivea body blu, spugna umida e la passi, poi una volata che si è asciugata poassi un panno morbido a lucidare. :OK)


risultato garantito
 
scusate...sono una po' lento di "comprendonio" :matto)

potete spiegare meglio COME applicarla sui sedili? :help)

grazie :hail) :confusbig)
 
Nivea Body Blu? Interessante... :elio)
Proprio ieri ho visto al supermercato un prodotto della Arexons a base di glicerina per curar i sedili in pelle, ma costava ben 7.90€!!! Quanto costa la Nivea Body (a prescindere dal fatto che ha un doppio utilizzo: pelle auto/pelle...tua! :nod) )?
 
Top