sedili in pelle sportivi

Shokko

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
253
0
16
Paderno del Grappa
Salve a tutti, sapete dirmi qualcosa a riguardo dei sedili sportivi in pelle nera (quelli con la cucitura rossa) disponibili come optional per a nuova 147? Ne sto per ordinare una rosso alfa e mi intrippano parecchio, ne vale la pena secondo voi? Sapete dirmi se comprendono il rivestimeto in pelle dell'interno porta e il pack confort? grazie.

Sulla exclusive sono optional al costo di 625 euro circa o 650 non mi ricordo tanto bene, sono simili a quelli della Gt, non il pieno fiore però

gokubest":2wm6rdcx ha detto:
Sulla exclusive sono optional al costo di 625 euro circa o 650 non mi ricordo tanto bene, sono simili a quelli della Gt, non il pieno fiore però

650€ + 285€ del pack comfort obbligatorio :OK)

sulla distinctive invece
1350€ + 285€ del pack comfort obbligatorio

Un altra domanda... è meglio prendere il lettore cd normale e più avanti prendere una radio mp3 di un'altra marca o conviene prendere direttamente il lettore mp3? Cioè 183 euro mi costerebbe quello dell'alfa, ma con 200 euro potrei prendere qualche radio mp3 un pò più seria no?

Shokko":3dh1jn5k ha detto:
Un altra domanda... è meglio prendere il lettore cd normale e più avanti prendere una radio mp3 di un'altra marca o conviene prendere direttamente il lettore mp3? Cioè 183 euro mi costerebbe quello dell'alfa, ma con 200 euro potrei prendere qualche radio mp3 un pò più seria no?

si, ma se ti interessa mantenere inalterata la plancia quella originale è l'unica soluzione... :ka)

e se la vuoi ti conviene prenderla subito...xchè ora costa 185€....se la prendi dopo come ricambio + di 500€ :splat)

giakomino":27zotb8p ha detto:
si, ma se ti interessa mantenere inalterata la plancia quella originale è l'unica soluzione... :ka)

e se la vuoi ti conviene prenderla subito...xchè ora costa 185€....se la prendi dopo come ricambio + di 500€ :splat)

senza contare che non devi stare a sbatterti per toglierlo dalla plancia tutte le volte!

Il problema è che sono combattuto, ho la possibilità di prenderla come voglio,quindi 1.9 m-jet distinctive, rosso alfa, interni in pelle sportivi e lettore mp3 con un forte sconto a 22.000, oppure km 0 immatricolata da una settimana sempre 1,9m-jet distinctive ma nera mettallizzata e devo accettarla cos' com'è senza lettore mp3 e senza sedili sportivi, però me la venderebbero per 19.000 euro... Voi al mio posto cosa fareste? non sono pochi 3000 euro di differenza... Aiutatemi! :mecry2) :mecry2)

Shokko":frvxwd9t ha detto:
Il problema è che sono combattuto, ho la possibilità di prenderla come voglio,quindi 1.9 m-jet distinctive, rosso alfa, interni in pelle sportivi e lettore mp3 con un forte sconto a 22.000, oppure km 0 immatricolata da una settimana sempre 1,9m-jet distinctive ma nera mettallizzata e devo accettarla cos' com'è senza lettore mp3 e senza sedili sportivi, però me la venderebbero per 19.000 euro... Voi al mio posto cosa fareste? non sono pochi 3000 euro di differenza... Aiutatemi! :mecry2) :mecry2)

si, 3000€ non sono pochi....ma se devi prendere un modello che non ti convince del tutto... non so se ne valga la pena :ka)

Consiglio..non fare 1 acquisto di 1 cosa x poi pentirtene + avanti e cominciare a pensare:questa auto non ha quello che voglio..e poi magari cominci a pensare di rivenderla..tanto vale non prenderla.. ;)

ma come fai ad ottenere questi sconti???sono auto che vengono dal mercato straniero???ma si tratta della serie restyling?

Sono auto italiane, comprandola nuova e dando dentro la mia, che me la valutano 1.700 euro mi fanno uno sconto del 15% mentre la km 0 che ha ancora tutte le protezioni in gomma all'esterno e il celofan all'interno tirando un pò il prezzo e dando dentro la mia mi fa 19.000 sono tutte e due la versione restyiling.

scusate ma per i graffi su sti benedetti sedili in pelle che cavolo si può fare?
Insomma esiste qualcosa di preciso?
Appena posso vi faccio una foto...