Sedili in pelle Serie0 (quelli con bordino)....come sono i vostri?!?!?

Selespeed

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,125
0
36
Power
Ciao a tutti

la mia auto, 6 anni e mezzo e 132000km ha purtroppo i sedili MOLTO segnati

il primo difetto che ho riscontrato è che aprendo il sedile(3 porte) il pezzo di plastica dove va montato il pulsante del riscaldamento sedili(immagino dato che c'è una sagoma) andava a 'tagliare' il bordino del sedile

poi con il tempo il bordino del mio sedile causa pantaloni(a volte tocco con i bottoni dei jeans) si è completamente rovinato.....sia sul sedile proprio che sul poggiaschiena....

i vostri per curiosità come sono ridotti??
sarà per questo che li hanno tolti dopo un pò questi 'bordini'?!?
si diceva che sono una 'kikka' datoche evitano di far stare al sole le cuciture però esteticamente ora tutti consumati e con la plastica in vista sono davvero orrendi.......

La mia,fra un mese compie 7 anni, sedili in pelle nera praticamente perfetti. Nessun graffio o scoloritura,e li ho "vissuti" senza pippe mentali con la paura che si rovinassero.
Una bella pulita ogni tanto e una passata di crema protettiva ogni morte di papa (un annetto) basta per preservarli bene nel tempo :OK)

i miei con 5 anni e 85k km sono messi benino: le rughe si vedono ma la seduta non cambia tra guidatore e passeggero!!

li pulisco e gli do di nivea blu 1 volta l'anno. (solo da quando ce l'ho io(2 anni))

ciao

io mi riferisco comunque solo a quel bordino rotondo.....i sedili sono buoni, tranne un segno sul sedile passeggero, non so ocme hanno fatto :member)