Sedili in pelle ..e fianchetti?...in ECO..pelle

Railman

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2005
6,745
0
36
Più passa il tempo e più mi sembra che i fianchetti (pannelli porta) della mia nasona coi sedili sportivi, siano in ecopelle.
Già dai listini si specifica "selleria in pelle" e "sedili in pelle a conformazione sportiva"
Al tatto la sensazione infatti è differente che toccando i sedili, e la "trama" è troppo regolare per essere vera pelle.
Inoltre ho trovato un lembo di materiale avanzato usire dalla giuntura pannello porta e sul retro di questo pezzettino c'è la retinatura che si trova solitamente sul retro della pelle sintetica. :KO)

Qualcuno di voi che li possiede ha la stessa sensazione o magari delle certezze?

non so se la cosa ti possa interessare
ma anche sulla mia macchina c'è la presenza di ecopelle
per intenderci la mia pelle è bicolore: la parte marrocina è pelle originale mentre quella beige o bianco chiaro messa sul cruscotto, pannelli e parte laterale dei sedili è Ecopelle

Ritorno nuovamente sull'argomento perchè mi sembra giusto puntualizzare.
brandello9xn.jpg

Il frammento in questione viene dal fianchetto della mia nasona con sedili in pelle sportiva.
Sottolineo SEDILI poichè ho appurato che i fianchetti sono in ECOpelle come dimostrato in foto.
Infatti come ho segnalato poco sopra mentre la "selleria in pelle" comprende anche i fianchetti alla cifra di 950€ mentre per 1600€ solo i sedili (sportivi) sono in pelle.

VALUTATE la vostra scelta quindi al momento dell'acquisto!

anch'io ho notato la differenza di materiale tra fianchetti e sedili sportivi!

davvero i sedili in pelle normale hanno anche i fianchetti in vera pelle????

tornassi indietro prenderei i sedili in pelle "normale", che sembrano anche di una pelle migliore, quella che ricopre i sedili a conformazione sportiva è delicatissima!!!

Mic":2o1fd8al ha detto:
anch'io ho notato la differenza di materiale tra fianchetti e sedili sportivi!

davvero i sedili in pelle normale hanno anche i fianchetti in vera pelle????

tornassi indietro prenderei i sedili in pelle "normale", che sembrano anche di una pelle migliore, quella che ricopre i sedili a conformazione sportiva è delicatissima!!!
Da quello che hanno detto i possessori di pelle "normale" sembra di si... personalmente non ricordo