sedili in pelle beige

Giascarcio

Nuovo Alfista
21 Maggio 2005
406
0
16
37
Rimini - Padova
www.dmc12.it
salve a tutti, io nella mia nasona ho i sedili in pelle beige, e per quanto li amo e mi piacciono si sporcano a vista d'occhio, e vorrei sapere se per caso qualcuno di voi mi sa dire come poterli pulire o proteggere efficacemente, perchè io ho provado con dei prodotti, ma il risultato non è come quello desiderato... se avete da consigliare prodotti o panni particolari per pulirli fatemi sapere. Grazie mille

ho gli interni come i tuoi, uso dei prodotti specifici per la pelle sia per detergere che per idratare(li tovi in ogni centro commerciale nel settore specializzato) sinceramente non li tratto di continuo perchè si, sono più sporchevoli di un interno nero ma se ci stai attento tutto fila liscio...sicuro che nel tuo caso non si tratta di una qualche forma di inizio usura della pelle?? :)

Io una volta alla settimana gli do una passata veloce con una pelle sintetica inumidita (come consigliato sul libretto Uso e Manutenzione).

Circa una volta al mese uso il prodotto in crema dell'Arexons: dopo circa 8 mesi sono ancora come nuovi :OK)

Visto che la tua 147 è del 2001 allora è una serie 0, quindi il colore della pelle si chiama "Cuoio", per distinguerlo dal "Beige" che non era presente come alternativa sulla serie 0, ed è stato introdotto con il restyling :OK)

Per la pulizia dei sedili in pelle consiglio di acquistare due prodotti (con me funzionano perfettamente): il primo è il "pulitore" per sedili in pelle, dopo di che si passa il "manutentore" sempre per sedili in pelle. Dopo una passata i sedili ritornano nuovissimi :OK) :OK) :OK)