Sedili GT su 147, si puo'?

ucc

Nuovo Alfista
31 Maggio 2005
445
0
16
monza
www.allangolo.it
Ho cercato, ma non ho trovato nulla. Per i sedili anteriori non ci sono problemi, ma il posteriore è uguale? Mi hanno proposto uno scambio: i miei conformazione sportiva neri con cucitura rossa per dei sedili gt pelle beige + soldi da parte sua. Cosa dite?

Dovrebbero essere uguali come conformazione, vero?
Lui dice che per il posteriore non ci sono problemi e che vanno su senza problemi, voi che ne sapete una piu' del diavolo che dite?

Avete qualche foto di interni GT beige? Sono un po' indeciso. Sono innamorato dei miei interni, ma l'idea del beige mi stuzzica, mi date qualche consiglio per farmi ragionare e non farmi fregare!?

Grazie :)

Era un dubbio e un interesse che avevo anch'io!

Non so cosa cambia, ma se tu non li prendi e il tuo amico li volesse vendere fammi sapere che sono interessato!! :D

Marco147 2.0":pzju1m5m ha detto:
Solo quelli anteriori!

Sicuro al 100%? Perchè anch'io gli ho detto così e lui dice invece che ci vanno! Diciamo che lui di lavoro smonta le macchine, e ho detto tutto! :D
Siccome dovrei fare un po' di km per andare a vederli, fare la prova e magari scoprire che si montanto anche ma stanno male avrei bisogno della certezza!

Ho visto qualche foto e come differenze ho notato solo che sono piu' conformati al posteriore rispetto ai miei.

Scusate l'ignoranza ma la GT è omologata per 5 o per 4 perchè in una foto trovata in rete non riesco a vedere la terza cintura centrale.

ucc":347sbqgb ha detto:
Scusate l'ignoranza ma la GT è omologata per 5 o per 4 perchè in una foto trovata in rete non riesco a vedere la terza cintura centrale.

per 5.... probabilmente le foto che hai visto sono quelle con la cintura di sicurezza a 2 punti (o addiminale) e non quella a 3 punti....

solitamente la cintura di sicurezza a 2 punti viene infilata sotto il sedile, o cmq incastrata per non renderla visibile, non è il massimo della vista vederla buttata sul sedile....

Ok, ragazzi grazie a tutti!
Mi tengo i miei pelle nera!

Cmq se qualcuno ha la 3 porte con i conformazione sportiva neri cuciture rosse e vuole quelli beige mi contatti in pvt che vediamo che si puo' fare.

Il tizio non li vende, percui contattatemi solo se avete gli altri sedili da scambiare!

:)

ucc":3vf3ch4b ha detto:
Ok, ragazzi grazie a tutti!
Mi tengo i miei pelle nera!

Cmq se qualcuno ha la 3 porte con i conformazione sportiva neri cuciture rosse e vuole quelli beige mi contatti in pvt che vediamo che si puo' fare.

Il tizio non li vende, percui contattatemi solo se avete gli altri sedili da scambiare!

:)

Ottima scelta, hai capito :OK)

C'è un utente...(mi sembra "IL FUSI") che li ha scambiati con quelli della GT in alfatex...su una 3 Porte.