Sedili GT su 147, possibile?

Selespeed

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,125
0
36
Power
Ciao a tutti

in interno completo GT, sedili+ pannelli porta in pelle.....è compatibile con quello 147???? ad occhio sembrerebbe proprio di si.....

i sedili anteriori si, il divanetto posteriore no, i pannelli porta penso di no, mi sa che le porte della gt sono piu' lunghe

Sedili anteriori e pannelli porta anterirori vanno su perfettamente..

i sedili posteriori come i pannelli hanno forme diverse.. come si può notare dagli interni di Teknomotion..

:OK)

come tinte della pelle stiamo là?
nel senso che, se trovo 2 sedili anteriori in pelle blu della GT, mettendoli nella mia si nota la differenza?
147/GT usano la stessa pelle (esclusa quell primo fiore :elio) )?

devil":mx13jtau ha detto:
alexone85":mx13jtau ha detto:
cavolo potessi comprarmi pannelli ant e sedili ant gt (come i TI 147) sarei l uomo piu felice del mondo :?:

cosa cambia nei pannelli della TI? :help)
ho detto sedili, i sedili della 147 ke io sappia non li fanno rossi TI, per i pannelli mi e indifferente se prendere quelli della 147 resty rossi o quelli di un gt con interni rossi.

alexone85":3d52jabw ha detto:
devil":3d52jabw ha detto:
alexone85":3d52jabw ha detto:
cavolo potessi comprarmi pannelli ant e sedili ant gt (come i TI 147) sarei l uomo piu felice del mondo :?:

cosa cambia nei pannelli della TI? :help)
ho detto sedili, i sedili della 147 ke io sappia non li fanno rossi TI, per i pannelli mi e indifferente se prendere quelli della 147 resty rossi o quelli di un gt con interni rossi.

ah ti riferivi ai sedili :sarcastic)

bhe come ti capisco! sono da pauraaaaa :?:
:motz)

io ho già i sedili rossi....volevo i pannelli in pelle, sono alla ricerca ma niente......
anche io scartai i sedili sportivi perchè solo neri pe la nasona....sulla gt posso essere anke rossi e sono bellissimi.......sarebbe fantastico un interno completo rosso gt.....sia per i sedili, sia per i fianchetti e anche per il bracciolo posteriore che la mia non ha(dovevo per forza mettere il pack confort)

prendere gli interni completi di una 147 invece mi piace di meno.....mi piacciono + i miei sedili, + 'cannelloni0, sono anche bucherellati....poi i poggiatesta dietro sono come quelli di avanti ecc ecc.....

il pannello porta gt è più lungo.....bisognerebbe montare solo la paret in pelle! Farlo riforare no??? cmq mettere gli anteriori gt avanti soltanto è una schifezza.......il disegno è totalmente diverso

eh si.....infatti o tutto o niente......

peccato per i sedili 147 gta,potevano essere una valida alternativa per avere tutto in pelle......neri non mi piacciono, rossi non esistono uff

lelesch81":2d4hn9ra ha detto:

i sedili posteriori come i pannelli hanno forme diverse.. come si può notare dagli interni di Teknomotion..

Confermo..sono alla ricerca dei pannelli adesso.. :D

teknomotion":1g1vr5xa ha detto:
lelesch81":1g1vr5xa ha detto:

Confermo..sono alla ricerca dei pannelli adesso.. :D
tekno, ma tu ora hai davanti i sedili gt e i pannelli gt e dietro i pannello beige in stoffa e i sedili in pelle beige di una 47? avevi un miscuglio simile...

GTpassion82":b0e73wii ha detto:
il pannello porta gt è più lungo.....bisognerebbe montare solo la paret in pelle! Farlo riforare no??? cmq mettere gli anteriori gt avanti soltanto è una schifezza.......il disegno è totalmente diverso

Non è assolutamente vero..sono solo dei sedili con disegno + sportivo.. :ka)

lui si riferisce alla differenza tra sedili ant e post....no ke la 147 sta male con i sedili sport.....anzi...soo belli....ma anke per me....o tutti o niente