alexone85":1b8wpq2g ha detto:cavolo potessi comprarmi pannelli ant e sedili ant gt (come i TI 147) sarei l uomo piu felice del mondo :?:
ho detto sedili, i sedili della 147 ke io sappia non li fanno rossi TI, per i pannelli mi e indifferente se prendere quelli della 147 resty rossi o quelli di un gt con interni rossi.devil":mx13jtau ha detto:alexone85":mx13jtau ha detto:cavolo potessi comprarmi pannelli ant e sedili ant gt (come i TI 147) sarei l uomo piu felice del mondo :?:
cosa cambia nei pannelli della TI? :help)
alexone85":3d52jabw ha detto:ho detto sedili, i sedili della 147 ke io sappia non li fanno rossi TI, per i pannelli mi e indifferente se prendere quelli della 147 resty rossi o quelli di un gt con interni rossi.devil":3d52jabw ha detto:alexone85":3d52jabw ha detto:cavolo potessi comprarmi pannelli ant e sedili ant gt (come i TI 147) sarei l uomo piu felice del mondo :?:
cosa cambia nei pannelli della TI? :help)
lelesch81":2d4hn9ra ha detto:Sedili anteriori e pannelli porta anterirori vanno su perfettamente..
i sedili posteriori come i pannelli hanno forme diverse.. come si può notare dagli interni di Teknomotion..
:OK)
tekno, ma tu ora hai davanti i sedili gt e i pannelli gt e dietro i pannello beige in stoffa e i sedili in pelle beige di una 47? avevi un miscuglio simile...teknomotion":1g1vr5xa ha detto:lelesch81":1g1vr5xa ha detto:Sedili anteriori e pannelli porta anterirori vanno su perfettamente..
i sedili posteriori come i pannelli hanno forme diverse.. come si può notare dagli interni di Teknomotion..
:OK)
Confermo..sono alla ricerca dei pannelli adesso..![]()
GTpassion82":efng6ofe ha detto:cmq mettere gli anteriori gt avanti soltanto è una schifezza.......il disegno è totalmente diverso
GTpassion82":b0e73wii ha detto:il pannello porta gt è più lungo.....bisognerebbe montare solo la paret in pelle! Farlo riforare no??? cmq mettere gli anteriori gt avanti soltanto è una schifezza.......il disegno è totalmente diverso
GTpassion82":2orvuu0g ha detto:nn vuol dire che sia bello a vedersi