Sedili della Gt montano sulla 147?

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
40
Torino
www.alexone.3000.it
Come da titolo ragazzi... vorrei mettere i sedili delle Gt in pelle rossa sull anteriore della mia 47... anzi se qualcuno ne ha visti usati... :jolly)

jackdeniels":3dpis2j1 ha detto:
io penso si possa... io ho la 147 ti e i sedili anteriori sono uguali alla gt... ti interessano solo in pelle rossa?

pensare che io è una vita che cerco dei edili in pelle per la mia nsona .......

Dove

Dove passa il fusi, il problema è risolto ! Già mi ha contagiato per le calottine nere lucide dei specchetti al psoto di quelle satinate ruvide che a breve farò.Vuoi vedere che mi contagia anche per i sedili in pelle ?!!

jackdeniels":dx87f958 ha detto:
io penso si possa... io ho la 147 ti e i sedili anteriori sono uguali alla gt... ti interessano solo in pelle rossa?
si solo in pelle rossa xke io ho gia i sedili rossi, volevo solo cambiare gli anteriori con il modello TI/GT

soloalfa":dx87f958 ha detto:
Si,il Fusi li ha montati.Ti ho messo i cod.nella sezione apposita! :OK)
Grazie, ti ho replicato xke non saprei bene cosa comprare...

@mancio & tekno grazie degli aiuti, ora mi tocca cercare ILFUSI :elio)

Nel mio caso ebbi la fortuna di smontare i sedili da una GT 1.8 preserie coi sedili anteriori in Alfatex.
I sedili montano senza problemi. Non so l'auto quanti km avesse all'epoca....... comunque a spanne i miei sedili fra quei km e quelli fatti con me ne hanno circa un 120 - 130k come minimo.......

Ogni tanto rumoreggiano :) se uno si è appena messo a spippolare con la regolazione in altezza. Ed ovviamente il sedile destro ha a volte problemi con la levetta del ribaltamento schienale ma so che anche i sedili non preserie hanno quel problema.

Cmq al di là di una modifica "pezzo per pezzo" (secondo me solo il telaietto di fissaggio sedili a scocca può essere recuperato dal sedile 147 originale) considerate che anche solo leggermente ma il disegno cambia.
A me della cosa fregava poco.......... perchè cmq la modifica nel mio caso mi ha tolto due problemi:

- non avevo la regolazione lombare, per me utile avendo notoriamente problemi di schiena
- ho finalmente un posto guida che non sembra quello di una corriera.

Francamente comunque consiglio di trovare il sedile già bello che pronto.