Sedili consumati... 43.000 km

Gridan/a/6000

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
2,308
0
36
Roma (purtroppo)
E sono quelli in tessuto!

ma porcaccia la miseria giuda!

non mi compro le macchina con i sedili in pelle perche si logorano troppo e ora sto da capo a 12...

e cavoli!!!

vi vorrei fare vedere le foto, solo quel del guidatore, al centro è diventato bianco e si vede la fibra elastica, para para alla forma delle mie chiappe... ora vabbe che peso un po tanto, vabbe che sono un scureggione :clap) ma addirittura bianco no...

mica ci faccio le zozzate dentro la macchina...

ok, chi vende interni in pelle rossa? faccio cambialina? :ignore)

ciao bello!!!!io sulla 147 che avevo prima avevo la pelle rossa!che spettacolo!dopo 120.000km quello di guida era un po' lucido e screpolato,ma conta che porto sempre i jeans e neanch'io sono tanto leggero.......avevo anch'io delle perplessità sulla delicatezza della pelle,ma quest'esperienza me le ha tolte tutte!!!!

accienti!!! anche io li ho come i vostri ma dopo 2 anni e 23mila km tuto ok sono come nuovi ....
è che non voglio mettere i coprisediliiiiiiiiiiiiiiiii senno che schifooooooooooooooo :°° a parte che non ricordo se sono in alfatext o no ..., come li distinguo ? sono tutti scuri e la pedana di seduta e la schiena hanno delle ondine ...

sedili xxxxx km ?!?

ma guardate che nn sono pneumatici!!

..domani monto i sedili da 19" ! in pelle..

e vendo i miei sedili in pelle elegance da 15 !

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

boh dai dopo sto appunto skerzoso picchiatemi pure!!!

mito84":vxvrmzr6 ha detto:
accienti!!! anche io li ho come i vostri ma dopo 2 anni e 23mila km tuto ok sono come nuovi ....
è che non voglio mettere i coprisediliiiiiiiiiiiiiiiii senno che schifooooooooooooooo :°° a parte che non ricordo se sono in alfatext o no ..., come li distinguo ? sono tutti scuri e la pedana di seduta e la schiena hanno delle ondine ...

sono in tessuto normale,nelal vecchia nasona o pelle o tessuto normale,l'alfatex non c'era

147jet":2q7w3mx6 ha detto:
mito84":2q7w3mx6 ha detto:

sono in tessuto normale,nelal vecchia nasona o pelle o tessuto normale,l'alfatex non c'era
bhe io porto praticamente solo jeans e salgo e scendo spesso ma non mi sembrano poi cosi delicati .... almeno a quanto posso notare io ...