sedili anteriori sportivi...sapete le misure delle staffe?

LOVE147

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
847
0
16
sarei intenzionato a montare questi sedili anteriori sulla 147,so che sicuramente molti di voi saranno contrari ma e una spesa che faro',so anche che gli airbag non li perdo xche mi inseriscono delle resistenze,mi chiedevo se la postura di guida fosse piu' bassa rispetto ai sedili originali,come misure mi da queste,ma non so le misure degli attacchi originali,ora vi posto le foto con le misure e il sedile...grazie anticipatamente x le info! :OK) :OK)

[/url]

Belli, solo che non mi piace la scritta pilot, li ho visti da un rivenditore e ho notato che sono fatti molto bene e hanno un buon prezzo. Per le misure non so come aiutarti, potresti provare a misurare le guide e l'altessa dei tuoi sedili, al massimo puoi fare degli adattatori

quelli che avevo il avevano le staffe + strette...quindi nn ci azzeccava un tubo con gli attacchi della 147..

ho dovuto rifare le staffe...e in + ci devi calcolare anke l attacco x le cinture :nod)

quindi come dovrei fare x questo problema?comprande delle stafe tipo della omp non vanno su? x le cinture? :confusbig)

perdi cmq gli airbag laterali...
cmq starai seduto più in basso rispetto ad ora a meno che nn realizzi tu delle staffe rialzate