Sedili alfa gt in 147.consiglio..

blizman

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2009
2,528
0
36
38
Massafra (TA)
Ciao a tutti [editato da denny1977] il fatto è che vado pazzo per i sedili alfa gt e avendo una 5 porte il divano posteriore lo lascio della 147.. Purtroppo non sono riuscito a trovare i sedili della gt del mio stesso colore quindi avrei optato per mettere i 2 anteriori gt e il divano 147 tutto in pelle rossa... Volevo sapere, il colore è uguale tra i 2 modelli?
Altra domanda: avendo il cielo, montanti e altre parti grigio chiare, quale altro colore di sedili potrei mettere? Considerando sempre i 2 anteriori della gt...grazie infinite a tutti :ciao)

Ciao,anch'io vorrei fare questo upgrade, attualmente ho visto che ci sono svariati interni gt rossi su subito.it,avendo però la 5 porte non so dirti se c'è piena compatibilità. Bisognerebbe provare a smontare i tuoi e poggiare quelli del gt. Ma i tuoi sono reclinabili?

Guarda che non devi prendere troppi pezzi gli interni dell'alfa gt montano perfettamente sulla 147 sia 3 che 5 porte :asd) un mio amico stretto l'ha fatto qualche giorno fa..

Tanto per rendervi partecipi,gli interni della gt non sono assolutamente plug and play,i sedili anteriori zero problemi,i posteriori invece non combaciano ne co le staffe ne con gli agganci allo schienale. Che delusione. Avevo preso anche i pannelli posteriori completi ma ci sono troppe diversità.

blizman":32784pjt ha detto:
Ciao a tutti [editato da denny1977] il fatto è che vado pazzo per i sedili alfa gt e avendo una 5 porte il divano posteriore lo lascio della 147.. Purtroppo non sono riuscito a trovare i sedili della gt del mio stesso colore quindi avrei optato per mettere i 2 anteriori gt e il divano 147 tutto in pelle rossa... Volevo sapere, il colore è uguale tra i 2 modelli?
Altra domanda: avendo il cielo, montanti e altre parti grigio chiare, quale altro colore di sedili potrei mettere? Considerando sempre i 2 anteriori della gt...grazie infinite a tutti :ciao)

Blade81":32784pjt ha detto:
[editato da denny1977] Cerco quello adatto alla 147 appena lo trovo come voglio io.

Edit di denny1977: ragazzi, vi ricordo che da regolamento del Virtual non è in alcun modo consentito postare messaggi che abbiano annunci di compravendita o che abbiano un contenuto che in qualche modo possa essere considerato vicino a quello di un annuncio di compravendita. L'unica sezione del forum in cui è consentito inserire post di compravendita e quella del Mercatino, regolata anch'essa da apposito regolamento. Grazie.