Sedili Alfa 147 3 porte su 5 porte??

Tiziano De Muzio

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2010
251
0
16
Salve, ho una domanda veloce veloce ho una 147 restyling 5 porte e mi sono capitati dei sedili in pelle della 147 1° serie 3 porte, volevo sapere i sedili della 3 porte montano sulla 5 porte? grazie

Ti posso chiedere per favore di modicare il titolo e scriverlo in minuscolo? Perchè così equivale ad urlare. Grazie.

Comunque, se non vado errato, mi pare che quelli della tre porte possano essere montati sulla cinque porte e viceversa; almeno mi sembra, non vorrei sbagliare ma mi sembra sia così e qualcuno sul forum se non ricordo male gli ha anche montati sulla 5 porte quelli della 3. :)

perfetto grazie mille, e vado a subito a modificare il titolonon credevo che dasse l'effetto urlo il maiusolo.

Anakin":3vg4qtnm ha detto:
so per certo che quelli della 5 porte montano sulla 3 porte (lo ha fatto uno che conosco), quindi sarà possibile anche viceversa

i posti dietro ragazzi se montate i sedili della 5 porte non saranno piu accessibili...mica hanno il meccanismo di ribaltamento :D :D viceversa si puo fare..tanto si hanno le portiere posteriori

la macchina del tuo amico non sarà un taxi , ma il codice della strada parla chiaro : se hai una tre porte , devi avere comunque i sedili anteriori ribaltabili per poter accedere ai sedili posteriori . comunque tecnicamente è possibile lo scambio , poichè le slitte sono uguali , per giunta sarebbe anche possibile ( a trovarli usati ....... ) mettere quelli gta .

Salve, avrei trovato sedili in pelle nera della ti a 300 euro, è un affare? Posso montarli essendo della prima serie sulla mia ultima serie? Tra l'altro la mia 5 porte e i sedili in pelle della tre porte!

Allora posso stare tranquillo, mi dispiacerebbe pagarli e non poterli montare... Tra l'altro sono veramente belli e come nuovi!!! :)

tranquillo, sono intercambiabili, un mio amico lo ha fatto
i ti però sono leggermente più larghi dei normali infatti a me quello del guidatore tocca contro il bracciolo
se sono come nuovi il prezzo è ottimo
io li ho pagati 250 € compresi i 2 battitacco e sono in buonissime condizioni però qualche piccolo segno di usura ce l'hanno