Sedili Alcantara... help

Nemus

Nuovo Alfista
11 Aprile 2005
233
0
16
Salve ho comprato una grande 147 con sedili in alcantara... sono nuovi ma sicuramenti con il tempo andranno a rovinarsi... come posso preservarli??

esistono prodotti o metodi?

grazie

Nemus":kelfsavz ha detto:
Salve ho comprato una grande 147 con sedili in alcantara... sono nuovi ma sicuramenti con il tempo andranno a rovinarsi... come posso preservarli??

grazie
si chiama alfatex, è molto simile all' alcantara

Nemus":3nhvk4i9 ha detto:

grazie

fai molta attenzione a non passare con scarpe sporche con suole umide, sopratutto se hai il beige (si vedono parecchio le strisciate). Tolto questo fatto tutta la polvere se ne va battendo il tesssuto. Ogni tanto una bella passata di spugna o del prodotto specifico (io uso Flash della Ma.fra.) et voilà! Dopo più di due anni solo il sedile guidatore sembra molto usato (50.000 km) ma il divanetto sembra appena conservato sotto plastica :elio) Il sedile passeggero è molto bello anch'esso... sicuramente non è un bel vedere come da nuovo, ma mi posso accontentare :OK)