Sedili 8C su 147?

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
39
Napoli/Melissano (LE)
So che qualcuno al sol legger il titolo starà pensando "Questo è davvero esaurito" oppure "Ma va a cag...." :D

Cmq... bando alle ciancie... mi è venuta una malsana idea!

Quando andai alla presentazione della 8C Competizione non feci a meno di notare che aveva i sedili color cuoio, quindi esistono, ed avevano una bellissima conformazione sportiva.

Ora, essendo la mia 3 porte sarebbero adattabili?

Inoltre, anche se chiedo molto, chi mi sa dire che prezzo hanno? :D

Marò appena ho letto il titolo non ci potevo credere :quote)

Però sarebbe un' idea che se fosse fattibile, sarebbe troppo ganza, sulla tua nasona non potrebbero che starci da dio :D

non penso siano adattabili. non penso che ne facciano coem ricambi normali. però sarebbero belli senza dubbio.
idea malsana :D

Non credo siano adattabili ma comunque se lo fossero non credo il prezzo sia quello dei più bassi vedendo il costo complessivo dell'8C

Tu sei pazzo...
:asd) :asd) :asd)
Cmq è impossibile che siano adattabili e anche se lo fossero dovresti fare un mutuo per prenderli...
:nod) :nod) :nod)

1) costeranno 10.000 euro i 2 anteriori....
2) non entreranno mai nella 147...impossibile montarli.
3) sei ufficialmente pazzo. :asd)
:fluffle)

Quoto i 10mila euro, sono in carbonio con pellami da paura! :?:
E poi dovresti ritapezzare tutto il resto con la pelle di massima qualità, praticamente ti costerebbe piu del valore della tua auto.. :asd)
ERGO.. se ti piacciono i sedili racing ti basta acquitare due sedili racing by Sparco che si adattano bene e puoi arrivare a comprarli.. ;)

P.S. non saranno la stessa cosa.. ma almeno ci puoi fare un pensiero.. ;)

SPARCO MILANO

00947_1_lg.jpg

8c

alfa_8c_competizione_interni_03.jpg

Porca miseria Nos :?: :?: :?:

Dove li hai beccati??? Non ero al corrente circa questo modello, ma la cosa ancora più bella è che la pelle si abbna perfettamente al resto degli interni!!!

Per caso sapresti anche i costi di questi sedili Sparco Milano? :hail)

DevilBoss86":3ed5puxh ha detto:

Dove li hai beccati??? Non ero al corrente circa questo modello, ma la cosa ancora più bella è che la pelle si abbna perfettamente al resto degli interni!!!

Quoto davvero stupendi, ma li fanno solo cosi o anche neri?
Ma poi comunque si andrebbe a perdere l'airbag, vero?

be alla fine i sedili della 8c non etrerebbero perche gia gli originali toccano sul ponte del cambio.percio credo che gli 8c siano piu larghi.

be comunque questi sedili sono da paura.penso che gli airbag laterali li perdi di sicuro

Secondo me ci deve essere qualche articolo del regolamento per bannarti dopo questo topic DevilBoss!!! :lol:

Buona fortuna con i tuoi sedili...

PS: non vendevi la nasona però? :?:

PS2: pazzo :asd) :asd) :asd)

DevilBoss86":14sw475s ha detto:

Waaoo se ti si abbina anche il colore della pelle saresti ok! :clap)
Come reperibilità in ogni accessori auto trovi il catalogo, sono un pò di tutti i colori, come modello questo della Sparco è il top! ;)
Come prezzi costano sui 1200euro cadauno in pelle, di altri materiali meno. ;)
Guarda qui: http://www.tuninghouse.it/index.html?lang=it&target=d518.html :OK)

vai in uno sfasci e chiedi se hanno una 8c da demolire, da cui prendere i sedili....
:asd) :asd) :asd) :lol: :lol:

scusate ma a nessuno i sedili toccano il tunnel centrale?a me si.ed è per questo che i sedili non scorrono bene avanti.a qualcun altro toccano contro il tunnel centrale del cambio?