sedile passeggero

ilplay

Nuovo Alfista
23 Novembre 2004
3,988
0
36
Torino
oggi il sedile passeggero della mia nasona va avanti e indietro senza bloccarsi.la leva sotto il sedile non va piu' su e giu' per regolare e di conseguenza non aggangia ai denti.cosa puo'essere :confusbig) :help)

ilplay":2w36ww70 ha detto:
oggi il sedile passeggero della mia nasona va avanti e indietro senza bloccarsi.la leva sotto il sedile non va piu' su e giu' per regolare e di conseguenza non aggangia ai denti.cosa puo'essere :confusbig) :help)

forse i colleghi che hanno avuto il problema potrebbero aiutarti, ma secondo me devi specificare se la tua è una 3 porte o una 5 :OK)

pippo147":1t494zxx ha detto:
ilplay":1t494zxx ha detto:

forse i colleghi che hanno avuto il problema potrebbero aiutarti, ma secondo me devi specificare se la tua è una 3 porte o una 5 :OK)
e' una tre porte,comunque stamattina quasi risolto il problema dal carrozziere.e'una linguette che frena il sedile sulle guide.e'un pezzo di plasticaccia poi,non so come faccia ad espletare quel compito......

ho sistemato la mia sabato, che non cambiava più posizione...
era solo incastrata con un pezzo di gommapiuma dentro, deve averlo "mangiato" quando c'era qualcosa sotto il sedile