Sedile passeggero Brera

ventoaltraverso

Nuovo Alfista
Sono finalmente riuscito a provare su strada la 2.4 e, al contrario della 3.2 provata in precedenza, questa non montava i sedili elettrici. Salendo prima come passeggero mi sono subito accorto che la mia crapa era troppo vicina al tettuccio, problema che in curva logicamente si accentuava, così ho messo d'istinto la mano dx sul lato del sedile per regolare l'altezza e... il nulla... non c'era la "levetta a pompa".

Ora mi chiedo: non si può proprio regolare? E' un optional? Se sì, quale?

Al venditore pareva "strano" che 'sta leva non ci fosse e mi ha assicurato che esiste come optional. Aggiunge poi che nel frattempo avrei potuto ovviare al problema abbassando lo schienale :eek13)

Qualcuno mi può chiarire definitivamente questo punto?
 
non ricordo dove ma la levetta per abbassare il sedile c'è, io lo abbassato tutto! appena ci salgo la cerco e ti dico dov'è!
 
con i sedili manuali
l'altezza passeggero è optional
dovrebbe essere il codice, "sedile passeggero speciale (meccanico 8 vie)"
a 250€

ma non è questione di AR..
in genere tutte le macchine con sedili manuali, non hanno la regolazione altezza sedile passeggero di serie
;)
 
Sulla brera è importante - per quello che mi riguarda - il basculamento del sedile, ancora più che la altezza!!
Credo che sia l'optional che dice xanto, ma verifica anche l'opzione di basculamento per i sedili a regolazione manuale.
 
brerista":3eehp7hf ha detto:
Sulla brera è importante - per quello che mi riguarda - il basculamento del sedile, ancora più che la altezza!!
Credo che sia l'optional che dice xanto, ma verifica anche l'opzione di basculamento per i sedili a regolazione manuale.

l'8 vie in opzione comprende il basculamento

in pratica ha tutte le direzioni di quelli elettrici
:OK)
 
Xanto.net":2bsr7wwi ha detto:
l'8 vie in opzione comprende il basculamento

in pratica ha tutte le direzioni di quelli elettrici
:OK)

Esatto (anche perchè 250 di sola regolazione in altezza son troppi).. :)
 
Top