sedile lato passeggero che scricchiola

umberto121188

Nuovo Alfista
12 Luglio 2008
439
0
16
Ercolano - Napoli
Ragazzi non ce la faccio piu' , ho il sedile del passeggareo che ogni volta che qualuco ci si siede comincia a scricchiolare in maniera intermitente e fastidiosissima! sapete per caso dove posso mettere le mani ? mi sto esaurendo :swear) :wall)
 
Devi individuare da dove proviene il rumore: recliner, guide, interfaccia con il pavimento...ecc

A seconda di ciò le cause possono essere individuate e risolte.
 
DaDo":368r1b2b ha detto:
io la leva dell'altezza ce l'ho solo nel sedile del conducente....maledetti mozzoni :mecry)

effettivamente è vero... il sedile passeggero solitamente però vibra e basta, penso che il suo problema sia dovuto a qualcosa di speculare. Se così non fosse ho pronta la domanda di riserva: è una 3 porte?
 
Scricchiola solo a sedercisi su o se si ha la cintura allacciata anche? xchè io avevo un problema all'aggancio della cintura che alla fine non è mai stato risolto pur avendo cambiato 3 volte il gruppo cintura ed era uno scricciolio fastidiosissimo che ho risolto staccando la cuffietta dal blocchetto di fissaggio della cintura...
Lo scricciolio si verificava quando procedevo con un passeggiero con la cintura allacciata... a qualsiasi sussulto scricchiolava...
 
Top