Sedile lato guida che si muove

Alucard

Nuovo Alfista
28 Luglio 2006
8,890
0
36
45
Cesena (FC)
Ciao ragazzi.
Non so se è un problema nuovo, non ho trovato nulla a riguardo...

ebbene da un pò ho un problema con la cariola. Il problema è questo: il sedile lato guida si "imbarca" cioè il lato interno (vicino al cambio per capirci) si alza facendo "rollare" la seduta. Il problema si verifica sopratutto in curva dove il movimento è oltremodo fastidioso. Le guide son fissate bene e non capisco cosa possa essere ad aver preso gioco.

Avete consigli? un sedile così da veramente fastidio (non vi spiego perchè altrimenti sarei fuori regolamento :angel) )

probabilmente si è dissaldato un lato della seduta e per questo si muove prova a smontare il sedile e controllare

garamant":1ej6t1ga ha detto:
probabilmente si è dissaldato un lato della seduta e per questo si muove prova a smontare il sedile e controllare

già. Da controllare la panca inferiore con il telaietto relativo.

a me invece vibra il sedile lato guida, ho controllato i fissaggi alla macchina ma sono ok, addirittura 2 sono spanati, non saprei come fare per toglierli!

no da me i bulloni paiono buoni, li ho anche tirati...è proprio la seduta che balla nelle ciurve a destra. probabilmente per via del peso e mancanza di appoggi in curva...mentre in quelle a sinistra puntello il ginocchio alla console centrale......

Bruno147":3mo4sl04 ha detto:
a me si muoveva 2 anni fa, fatto sistemare, si muove ancora oggi... pochino pochino. Alzo ed abbasso la seduta, si sistema per un po'... :wall)

ecco si, alzando al max la seduta smette...ma mi sembra di essere appolaiato su un trespolo....io lo tengo tutto basso..

Alucard":2ubb16ma ha detto:
Bruno147":2ubb16ma ha detto:
a me si muoveva 2 anni fa, fatto sistemare, si muove ancora oggi... pochino pochino. Alzo ed abbasso la seduta, si sistema per un po'... :wall)

ecco si, alzando al max la seduta smette...ma mi sembra di essere appolaiato su un trespolo....io lo tengo tutto basso..

io non posso perché tutto basso cigola di brutto...
non ho mai saputo come mai, ho fatto di tutto, in diverse officine