Secondo voi sono troppi?

antoniolez

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
384
0
16
Napoli
Ciao raga stavo meditando per agosto un bel Napoli - Amsterdam -Londra con la nasona...ovviamente con tappe intermedie.La mia ha 60.000 km sempre tagliandata regolarmente..secondo voi lo regge bene un viaggio di 5000 e passa km? devo prendere qualche precauzione particolare?

Si...portati la carta di credito dietro :D Fatti 2 rapidi conti 5000 km ti costeranno circa 500 euro di sola benzina :D:D

cn73":1avywk23 ha detto:
Si...portati la carta di credito dietro :D Fatti 2 rapidi conti 5000 km ti costeranno circa 500 euro di sola benzina :D:D

A essere buoni :asd) :cry:

Portati le taniche e fai benzina solo negli Stati dove costa poco, prima sosta in Svizzera :elio) :culo) :crepap)

Zizzo":2s34ija6 ha detto:
cn73":2s34ija6 ha detto:

A essere buoni :asd) :cry:

Portati le taniche e fai benzina solo negli Stati dove costa poco, prima sosta in Svizzera :elio) :culo) :crepap)

In alcuni Paesi se ti beccano con le taniche nel bagagliaio, però, ti fanno un :culo) tanto

:mecry2) volevo una risposta seriaaaaaaaaa......e giusto per la cronaca l'anno scorso ho fatto il giro della francia da napoli (tot 6200km) ed ho speso 510 euro di benza.....(mitico criuse control!!!!)

Falle fare il giro del mondo... Non c'è nulla di più bello che fare tanta strada, soprattutto nuove con una macchina che i km li mangia con il cuore....

:OK)

Io ho praticamente girato mezzo mondo in Auto...vai tranquillo.. ;) la benza falla in Svizzera,ma al confine con l'Italia,costa meno.. :asd) negli altri stati ti consiglio i distributori dei centri commerciali,hanno dei buoni prezzi e la benza è la stessa..cmq buona bevuta.. :all_coholic) :sarcastic)

Vai tranquillo: noi con la 156 1.8 siamo partiti per la Spagna. 5000Km, spesso con 45° e nessunissimo problema. Ora la macchina ha 75.000Km e continua a essere perfetta.
L'anno scorso fittammo una "Laguna 1.9 TD SW" e partimmo (sempre da Bari) alla volta dell' Europa e girammo fino all'estremo nord dei paesi bassi facendo 8.000Km in 15 giorni senza nessun problema, in 4, a pieno carico e con un transatlantico del genere. :)
Quindi ti consiglio: falle un bel tagliando, controlla tutto-tutto-tutto, non dimenticare i libri, libretti, numeri ecc, lavala bene (specialmente i radiatori) e goditi il viaggio !!! :A)

confermo, anzi più km macini meno problemi ci sono
per intenderci per il motore è più stressante una giornata in città con accendi e spegni che un lungo viaggio

controlla tutto prima di partire, liquidi, olio, pressioni gomme e ruota di scorta, lampade ricambio, lavavetri

5000 km di seguito con la nasona li ho già fatti :)

Ragazzi, mi state facendo venire voglia di prendere la mia piccolina e partire... invece sono quì davanti a un monitor a lavorare e, per fortuna, lei è al fresco e all'ombra nel sotterraneo di casa... :love)
antoniolez viaggia anche per noiiiii !!! :shine)