Secondo voi quanto spendo???

andreadebi

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
253
0
16
Pordenone
Ciao a tutti.
Sulla mia 147 voglio fare qualche piccola modifichina dopo aver messo i cerchi da 17.
Stavo pensando a:

Copriterminale:
O.B.A.
Pilot 2
Prezzi????

Frecce GTA o similari Helvetia:
prezzi???

Spoiler GTA Helvetia:
prezzi????

Pinze freni nere con scritta Alfa Romeo

Assetto Regolabile:
KW Variante 2 - prezzo???
Fk Variante 2 - prezzo???

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.
 
re:

-una 30 di euro per il copriterminale

- 35 euro per le frecce gta come ricambio alfa romeo altrimenti una ventina per le Mhw (fumè o bianche) e 25 euro per le helvetia (crystal,fumè o blu) (+ spedizione di 10 euro) (per quest'ultimo rivolgiti a 147 nos)

- spoiler helvetia gta siamo a 80 euro tutto compreso + montaggio (diciamo dai 50 euro in su a seconda dei prezzi dei carrozzieri) (vedi 147nos n.d.r.)

- pinze nere puoi comprare una bomboletta di nero termico e va bene...gli adesivi li devi far stampare in tipografia (cmq in totale pochi euro)

- assetto regolabile siamo sui 1200 euro per il kw e credo un pò meno per gli fk (chiedi a max 2.0 ts,ti saprà dire sicuramente)

penso di aver detto un pò tutto.ciao
 
Re: re:

djlap147":2yscylma ha detto:
- assetto regolabile siamo sui 1200 euro per il kw e credo un pò meno per gli fk (chiedi a max 2.0 ts,ti saprà dire sicuramente)

penso di aver detto un pò tutto.ciao

l'fk sugli 800€ + montaggio, cmq come giustamente ti consigliava djlap chiedi a 147 2.0ts :OK) :OK) :OK)
 
che uno e' regolabile in rigidita' e altezza l'altro credo sia fisso.... cmq non sono sicuro fai un cerca e troverai una discussione abbastanza recente a riguardo!
:OK)
 
andreadebi":u8imwvz6 ha detto:
Ciao a tutti.
Sulla mia 147 voglio fare qualche piccola modifichina dopo aver messo i cerchi da 17.
Stavo pensando a:

Copriterminale:
O.B.A.
Pilot 2
Prezzi????

Frecce GTA o similari Helvetia:
prezzi???

Spoiler GTA Helvetia:
prezzi????

Pinze freni nere con scritta Alfa Romeo

Assetto Regolabile:
KW Variante 2 - prezzo???
Fk Variante 2 - prezzo???

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.

se diventi socio meno di quello che trovi in giro :crepap)

kw variante 2 imho è un po troppino sulle nostre :)
 
Top