Secondo voi posso...(moderatori)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stufoso

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2005
1,522
0
36
Milan lè un gran Milan
ciao a tutti, ho letto il regolamento ma non ho trovato risposta al mio dubbio!

Siccome sto cercando (editato da giangirm) , volevo sapere se approfittando della comunity potevo postare l'annuncio sul forum?(Off Topic).

Grazie a tutti e se potete fatemi sapere ;)

Purtroppo non è possibile in quanto sarebbe da mettere nella sezione compra-vendita, riservata come ben sai ai soci....

:OK)

SilvioX147":26cnerbn ha detto:
Purtroppo non è possibile in quanto sarebbe da mettere nella sezione compra-vendita, riservata come ben sai ai soci....

se vogliamo fare i pignoli (ma noi non vogliamo veroooooooo???) si tratta di (editato da giangirm) , quindi ne di compra e ne di vendita! :asd)

stufoso":21nqav8y ha detto:
ciao a tutti, ho letto il regolamento ma non ho trovato risposta al mio dubbio!

Siccome sto cercando (editato da giangirm) volevo sapere se approfittando della comunity potevo postare l'annuncio sul forum?(Off Topic).

Grazie a tutti e se potete fatemi sapere ;)
praticamente lo hai gia fatto xche chiederlo :)

@stufoso:
ho editato i tuoi messaggi, altrimenti la "vendita" è più che segnalata :ka)

opk, questa è la prova di quanto sono attento e concentrato sul lavoro... sono riuscito a trarre una conclusione tipo Sherlock Holmes!

ma il tutto è regolare? :matto) voglio dire.. lui non è un socio, si può mettere un annuncio per un non-socio? che scopo ha allora la limitazione ai non soci?

ok, ok, me ne vado! :matto) :matto) :matto) :matto)

Ma si è un concittadino....poi mi fa lo sconto e me la posso riaffittare !!! :asd) :asd) :asd)

Non penso si lamenti nessuno....sennò sanno che mi riufiuto per certe "mie" pose plastiche :culo)

P.S.

chiudo va! :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.