Secondo voi con il nuovo corso Alfa verso la TP,le nostre alfette a TA che fine faranno??

soloalfa

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2005
10,110
0
36
Bologna - Monaco di Baviera (Cruccolandia)
Mi spiego meglio:

Secondo voi,visto che gli alfisti DOC rievocano da tempo la TP,e molto probabilmente da quello che si legge sia la 169 che la sostituta della 159 avranno la TP,mi sorge una domanda:ma le nostre care alfa a TA saranno solo un brutto ricordo nella storia dell'alfa??
Nel senso che tra 20 anni verranno ricordate come l'Arna??Io spero di vivamente di no,anche perchè speravo in ottica auto d'epoca per la mia nasona... :(

da una decinna di anni le alfa sono delle gran belle makkine,ke hanno avuto l'approvazione di moltissimi clienti,quindi dubito ke faranno la fine del arna ke e' una skifezzia....

Non credo che saranno tutte TP anche perchè esiste gente che le TP non le sa domare....inutile dire che fine fanno, specie in accelerazione in curva...

nel luogo dove villeggio la polizia aveva una serie 5 2500diesel e durante un inseguimento fecero una brutta fine...

sposto in Motori 360° (OT mi par fuori luogo)

se veramente tornera' alla tp,sono quasi 20 anni che aspetto e ormai non ci credo piu'ma comunque aspetto,si tornera' esattamente a quello che era l'alfa prima della fiat pomigliano faceva le ta e arese le tp ora vorrei solo capire come si fara' visto che hanno distrutto decenni di esperienza sulla tp e dove le faranno visto che se riusciranno a fare buone tp ci sara' come presumo un ritorno di veri alfisti che come me non riesce a d accettare alfa come gt brera 159 spider a ta o q4 mentre per auto come la 147 la ta e' decisamente la soluzione migliore,ma come ripeto c'era gia' :mecry2)