Lo so che l'ora non è delle + consone per progettare auto...ma guardando per caso le foto di una Giulia GTA mi è venuta in mente un'idea strana...il muso della Giulia,rivisto e corretto nel design per affrontare il 2006 trapiantato sulla nuova 148! :?: :?: :?:
Per mio conto ho già fatto alcuni schizzi su un foglio di carta,molto rudimentali,ma secondo me rispolverare i fari tondi davanti sarebbe una gran cosa!
Del resto anche Walter De'Silva sulla 147 aveva accennato un che di tondeggiante nei fari anteriori...e allora mi sono detto perchè non tornare alle origini,con un muso accattivante che si riesca a distinguere dalla fredda massa?? :scratch) :scratch) :scratch)
Forse sto delirando ma vorrei sapere le vostre opinioni in merito! :OK)
Intanto vi posto un'immagine della Giulia!
Per mio conto ho già fatto alcuni schizzi su un foglio di carta,molto rudimentali,ma secondo me rispolverare i fari tondi davanti sarebbe una gran cosa!
Del resto anche Walter De'Silva sulla 147 aveva accennato un che di tondeggiante nei fari anteriori...e allora mi sono detto perchè non tornare alle origini,con un muso accattivante che si riesca a distinguere dalla fredda massa?? :scratch) :scratch) :scratch)
Forse sto delirando ma vorrei sapere le vostre opinioni in merito! :OK)
Intanto vi posto un'immagine della Giulia!