seconda marmitta sulla mia 147

milite

Nuovo Alfista
6 Luglio 2006
284
0
16
brindisi
Buongiorno ragazzi oggi andro a prendere la mia nasona dal carrozziere... :X) oltre a montarmi lo spoiler tipo GTA mi ha montato la seconda marmitta...appena prendo la macchina vi postero le foto (anche se per il momento nn so ancora come si fa).Per montare la seconda marmitta ho speso solo 50€ di cui 30 per il finale dello scarico e 20 di lavoro :nod) Vi chiederete come ho fatto!Il carrozziere mi ha mandato da uno che monta le marmitte mi ha fatto prendere una marmitta vecchia per un alfa ha tagliato un pezzo di marmitta che gli serviva,ha saldato sul pezzo di marmitta delle staffe e la fissata sotto la macchina!Ovviamente e solo un fatto estetico in quanto la marmitta nn e collegata alla marmitta originale ma vi posso assicurare che l'effetto e stupendo!!!Che ne pensate?

non penso sia furoi regola, e' solo una cosa estetica, che non disturba gli altri, e' come mettere un terminale alla marmitta originale imho

bhe anke secondo me nn ti dice niente nessuno :ka)
se la sallavi con quella originale bhe è un altro discorso

credo :confusbig) xkè le leggi italiane...ce ne sono certe ke nnn stanno nè in cielo nè in terra :nono02)

E per colpa del maledetto meccanico ho ancora la macchina senza spoiler!!!! :swear) comunque ha detto che lunedi me lo monta!!!Speriamo :spin)

Veramente un bel lavoro!! Però colora di nero il boiler :D

Riesci a afare una foto di sotto per capire come è montata? :OK)

si ancora il lavoro e da ultimare poi sembrera identica all'altra :A) sono contento che vi piaccia.Comunque domani mettero delle altre foto da sotto Speriamo vengano bene!Comunque io sono soffisfattissimo del lavoro!!!!!

bravo è stupenda secondo me il restyling è da considerarsi SOLO a doppia marmitta O------O insomma come la tua, dato quel tappo secondo me orribile di plasticaccia che gli hanno messo ti viene solo voglia di levarlo e metterci un'altro scarico.

grazie per i complimenti sono contento che vi piaccia :X) :X) ho da solo 10 giorni la mia nasona e gia mi sembra di essere sulla buona strada :asd) .......lunedi lo spoiler e visto che ci sono faccio verniciare anche i tergicristalli!!!!cosi forse inizio una nuova discussione ma sono indeciso se verniciare i tergicristalli del colore della macchina oppure argento voi che ne dite?

sta benissimo :OK) cmq sempre ke lo scatolozzo grigio ke sporge sotto proprio :nono02)

cmq come dicono gli altri fai verniciare le plastike lo stesso colore della :147) e anke i tergi,io li ho fatti e sono tropo belli :nod)