Seconda chiave non và

solopiaggio74

Nuovo Alfista
1 Marzo 2011
79
0
6
Salve avrei bisogno di un vostro parere, mi spiego l'altro giorno mi cade la chiave per terra e quando vado per utilizzarla per aprire la macchina questa non si apre con il telecomando la apro manualmente e provo a chiuderla con il telecomando e questa si chiude ma di aprire non se ne parla smonto la chiave e vedo che un cip credo del pulsante si è staccato pazienza cambio chiave e questa come per magia non fa niente :mad2) il led del telecomando si accende ma l'auto ne si apre ne si chiude col telecomando ma solo manualmente.
L'auto parte tranquilllamnete l'unica cosa è l'apertura la chiusura come mai grazie??? :grazie)

scusa non capisco, invece di risaldare il pulsante che si era staccato (cosa più logica) hai cambiato tutta la scheda del telecomando?
voglio sperare che tu sia andato da un elettrauto a far associare al body il nuovo telecomando, oppure lo abbia fatto tu con fiatecuscan.
diversamente, non puoi pretendere che funzioni....

mi sono spiegato male la seconda chiave è sempre quella in dotazione alla mia 147 non ho fatto altro che posare la prima chiave nel casseto e prendere la seconda chiave che però con i bottoncini che ha non apre ne chiude l'autovettura come mai??? :wall) :grazie)

se la batteria è ok, può darsi che non sia la sua o che cmq il body abbia perso la programmazione.
bisogna rifare la procedura con fiat ecu scan