Seconda Batteria

goku121

Nuovo Alfista
16 Settembre 2007
515
0
16
40
Roma
Salve ragazzi, vorrei alcune informazioni x mettere una seconda batteria sulla mia nasona, allora le domande sn queste la prima, io già dispongo di una batteria da 70 ah la posso mettere in parallelo con quella originale della macchina?????
Seconda domanda è meglio mettere la seconda batteria nel baule dietro? oppure nel cofano d'avanti???

Vi kiederete ma xchè mettere una seconda batteria??? Be la risposta ve la do subito, all'interno della macchina ho i neon x i pozzetti, navigatore satellitare, led che illuminano i vari compartimenti, carica batterie cellulare, antifurto satellitare e tra qualche giorno vorrei comprare lo stereo con la tv, e ciliegina sulla torta da poco ho scoperto ke sulla nostra nasona esistono le luci di parcheggio ke ormai metto sempre. Quindi con tutto sto gran ambaradam di cose e cosucce vorrei evitare di restare a piedi..... E quindi ecco spiegato xchè vorrei mettere una seconda batteria :D

Non devi montare nulla.

Io ho una 65Ah con:

-Impianto stereo
-neon esterni
-neon interni
-specchietti con frecce led
-satellitare
-xenon

e sicuramente mi starà sfuggendo qualcos'altro...

e problemi non ne ho ;)

ragazzi io in materia di batterie sn completamente ignorante!!! X questo ho kiesto consiglio a voi :D Anche se leggendo tutto quello ke ha messo DevilBoss86 mi sa ke ci penserò prima di metterne un'altra!!!

cmq nell'eventualità mettere una seconda batteria + grossa di quella originale si può???? sempre supplementare intendo !!!

goku121":3l6t1mga ha detto:
cmq nell'eventualità mettere una seconda batteria + grossa di quella originale si può???? sempre supplementare intendo !!!
ma dove la metti una supplementare, non c'è spazio... :nod)
Se proprio vuoi puoi metterne uan di maggiore capacità, ma fino a un certo limite perchè oltre l' alternatore non la ricarica bene

unico spazio è o al posto della ruota di scorta,ma non ti conviene, oppure nel bagagliaio e fai un rivestimento...ma onestamente se io con tutta la centrale elettrica che ho non sto avendo problemi ed ho una 65Ah....vedi te ;)

cmq come termini di misure fino ad 80Ah ci va, oltre credo non ci sia spazio

ragazzi mi avete convinto va!!!! Mi sa ke lascio quella ke ho!!! e vediamo come va, se in caso dovessi aver problemi poi mi studierò qualche soluzione!!! Cmq grazie mille a tutti! Siete stati gentilissimi come sempre :D

Ragazzi e mi sa ke metterò quella ke ho da 70 ah!!! Ke in genere la usa mio padre x la barca, e quindi perora è ferma e la posso utilizzare tranquillamente!!!!! ;)