Seat leon con pack aereodinamico asd

TecnoMax

Nuovo Alfista
1 Aprile 2006
190
0
16
39
Torino
diablo.forum.free.net
->Clicca qui x vedere<-


Lo so il link è un pò lungo ma la macchina in questione l'ha acquistata il mio Collega è ha davvero un bel impatto visivo 2.0 140cv

L'unica cosa che le plastiche delle prese d'aria sono un pò grezze non sono nemmeno Bucate ;)

Voi cosa ne pensate?
 
io amo il tuning,e così conciata la leon non mi dispiace...però se gli metti di fianco una GTA o una 147 con un soft tuning elegante non cè paragone...la nasona è sportiva senza essere mai tamarra. la leon è una quasi monovolume che vogliono spacciare x sportiva ma di sportivo ha ben poco, e così kittata è appariscente ma un pò troppo appesantita. non basta uno spoiler per fare un'auto sportiva :nono)
 
Mi sembra strano che abbiano fatto un kit ufficiale così estremo, siete sicuri??? :ka)
 
...Se proprio devo comprarmi una monovolume compro una Fiat Multipla oppure un Ulysse :asd) :asd) :asd)
Almeno sono auto italiane :A) :A) :A)
Non reggerebbe mai il confronto con una Signora Macchina come l'Alfa Romeo,possono metterci tutti i pacchetti aerodinamici che vogliono.
Poi, modestamente, è solo la mia opinione;opinione di un fondamentalista per le auto italiane,ma sempre di opinione personale si tratta.
 
Top