Se volessi cambiare stereo della casa su 147 ?

peris

Nuovo Alfista
19 Novembre 2007
49
0
6
Potenza
Ciao ancora una volta, che voi sappiate lo stereo montato sulla 147 del 2006 (progression) è lettore cd normale o mp3 ?
Chiedo in quanto devo ritirare auto venerdi o sabato e mi era venuto dubbio!! In caso fosse solo lettore cd quale stereo mi consigliate di montare e di che marca ? Io avevo pensato ad un lettore dvd con schermo per vedere anche film , videomusicali etc...magari se conoscete anche negozi online dove acquistare a buon prezzo.
Grazie Alfa boys!!
P.S. l'impianto audio di serie su che livello è ? Va bene per un buon ascolto o devo mettere amplificatore, casse, fili etc etc.

lo stereo dovrebbe essere normale e non mp3...xò volendo puoi farlo montare dalla casa anche se costa un bel pò...anch'io fossi in te monterei un bel dvd...x l'impianto nn è ke sia il massimo però per uno come me che non ha grosse pretese va bene... :OK)

Dipendi tutto da cosa intendi tu con buon ascolto...è molto soggettiva la cosa!
Se vuoi un impianto di qualità medio alta dimenticati il monitor con lettore dvd incorporato, l'unica soluzione per conciliare audio e video ad alto livello è mettere sorgente dvd dedicata con uscite pre + video e monitor separato...il tutto incluso purtroppo è sempre una via di mezzo e nella maggior parte dei casi la qualità delle pre è più che discutibile...