Se vi foste dimenticati di me......vi ricorderete di lei spero

Alfarolo

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
92
0
6
Roma
riposto le foto della mia seconda moglie anche sperando che piaccia anche ai nuovi utenti, ho fatto alcune modifiche, ma all'interno, appena posso posto anche quelle (ancora le devo fare, un salutone a tutti
p.s. da notare nella prima foto la mini di squalettoge e la ragazza di Nos nel vetro posteriore, che a maranello era stata un pochino importunata da mike1.9..vecchio marpione :asd) ... :OK)
309440_miaalfa%207.jpg


309440_miaalfa%206.jpg


309440_miaalfa%203.jpg


309440_nuovafirma.jpg
 
Toretto147":2l865ha8 ha detto:
Caspita Alfarolo, è stupenda...
Poi pure con i miei cerchi preferiti, complimenti :OK) :OK) :OK)
Sono i Matrix da 17''?
si Dominik sono i matrix 17 con canale da 8 :OK)

309440_nuovafirma.jpg
 
Toretto147":1pmu6krm ha detto:
Caspita Alfarolo, è stupenda...
Poi pure con i miei cerchi preferiti, complimenti :OK) :OK) :OK)
Sono i Matrix da 17''?

molto belli in effetti quei cerchi..
ne ho visti parecchi sulle nasone
 
si ma io sono stato il secondo del forum

:D dopo Marco naturalmente, che se mi vede in giro ancora me gonfia :member) ..... :asd)

309440_nuovafirma.jpg
 
Io quei cerchi li ho visto x la prima volta su una 156 e sono rimasto impressionato di come ci stavano bene e vedo con piacere che stanno benissimo anche sulla 147 :OK) :OK) :OK)

Addirittura tempo fa volevo modificare i mozzi della mia vecchia 146 x poterceli adattare :D :D :D
 
fa paura !!

Il poseriore è da favole e le mini mi piacciono un sacco...il davanti devastante !!! Complimenti.
 
Che brutta :asd) :asd) :asd) come sempre acccendo stupenda :love) :love) anche se onestamente dal vivo è molto meglio :jaw) :jaw) a Maranello me l'ero guardata molto bene e con cura :asd) :asd) :spin)
 
Bentornato carissimo... :ciao)
La tua nasona è sicuramente tra le mie preferite, i tuoi gusti mi garbano parecchio! :OK) :OK) :OK)
 
Re: si ma io sono stato il secondo del forum

Alfarolo":3fxvjqik ha detto:
:D dopo Marco naturalmente, che se mi vede in giro ancora me gonfia :member) ..... :asd)

309440_nuovafirma.jpg
Non ti preoccupare! Oramai ci ho fatto l'abitudine! :sarcastic)
Prima di tutti Alberto (quello con la JTD da 200cv, che non ha mai postato perché non ha il pc) poi ALessio Eur, e ultimo, quel puzzone di Andrewmax, a mia insaputa, credeva! :contract) Poi l'ho scoperto e l'ho corcato de botte! :sarcastic)
NAturalmente scherzo! :lol:
 
Top